Vai al contenuto

quanto ti piace la Porsche 911 GT3 2013?  

51 voti

  1. 1. quanto ti piace la Porsche 911 GT3 2013?

    • • Molto
      37
    • • Abbastanza
      7
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Stupenda!

Altre immagini e intervista di EVO con il project manager GT models di Porsche Andreas Preuninger:

PDK only, new shorter gearings (top speed in 7th), 100 ms gear changes, similar to a sequential

new 3.8 dry sump (no Metzger), shares only crankcase\bolts\generators and chain with Carrera S' 3.8 dfi , rocker arms, 475hp (conservative fig.) 9000rpm

315km/h, 0/200 km/h 11 sec range, << 7:30 Nuerburgring

new EPS software

no PDCC, rear axle steering

forged 20" wheels

30kg heavier than 997gt3

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma dice 30kg lighter non pesante... dice che ci sono 60kg di non ho capito cosa (products surface se ho capito bene) ma la macchina è 30kg più leggera della 997! I 30kg heavier sono riferiti al solo PDK.

Dice tante robe interessanti ma non riesco a capirle, sono intontito dalla bellezza dell'auto in bianco pastello sbav.gifsbav.gifsbav.gifsbav.gif

Quoto: "there is about 60kgs more product substance in the car in comparison to 997 gt3 but is only 30 kgs lighter"

Però prima afferma che 991 gt3 è più pesante di 997 GT3 e di una 991 Carrera S e spiega il perché (PDK, Rear wheel steering, Sedili con airbag obbligatori). Secondo me si è confuso e voleva dire only 30 kgs heavier. Se no l'avrebbe menata con weight reductions etc etc e non avrebbe addotto scuse prima.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Pesa 30 kg in piu' ma in realtà sarebbero dovuti essere 60, a causa del serbatoio, dei sedili (ora regolabili), del pdk, delle ruote posteriori sterzanti...

Dice anche che non hanno usato il Metzger per ragione di costi (almeno é stato onesto), ma che il motore nuovo é altrettanto entusiasmante.

Comunque il manuale dovevano mantenerlo come optional.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pessima.

Auto pure bellina MA:

- è troppo grossa e in pista lo si vede

- cerchi da 20" son giusti per il bar/tabacchi non per la pista.

- solo pdk...

-motore senza un briciolo di Heritage

-motore fatto rielaborando l'attuale basamento, ergo risparmi..

-presentazione con foto auto non clubsport.

NCS non ci siamo.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente orgasmica. Tolte le piccole produzioni artigianali e di nicchia (weissmann, morgan), credo che sia l'unica vettura in grado di unire classicita' e tecnologia senza sembrare posticcia, citando gli stilemi del passato in una veste supersensuale e racing allo stesso tempo. Vedremo come va, ma questa va dritto nell' Olimpo delle auto moderne piu' desiderabili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pessima.

Auto pure bellina MA:

- è troppo grossa e in pista lo si vede

- cerchi da 20" son giusti per il bar/tabacchi non per la pista.

- solo pdk...

-motore senza un briciolo di Heritage

-motore fatto rielaborando l'attuale basamento, ergo risparmi..

-presentazione con foto auto non clubsport.

NCS non ci siamo.

mah, io vedrei prima come va, sopratutto in relazione a cerchi e dimensioni dell'auto.

Per quanto riguarda il motore, prima o poi si sapeva che avrebbero cambiato, qui abbiamo caratteristiche positive quali la id...

Per il cambio si, e' vero che sarebbe stato bello avere il manuale!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.