Vai al contenuto

quanto ti piace la Porsche 911 GT3 2013?  

51 voti

1. 1. quanto ti piace la Porsche 911 GT3 2013?

• • Molto
      37
    • • Abbastanza
      7
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Semplicemente meravigliosa, la piu' bella delle 911!

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

A me le gt3 difficilmente piacciono. Per me porsche deve essere liscia. Le mie preferite sono le 4s (che non è liscissima, ma è sempre callipigia) e la targa che tanto strane quanto affascinanti per la dedica.

Questa in effetti è decisamente un bel mezzo. Credo che come linea sia la più indovinata delle "culone", ma è meno snella delle GT3 precedenti. In ogni caso mi piace molto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
A me le gt3 difficilmente piacciono. Per me porsche deve essere liscia. Le mie preferite sono le 4s (che non è liscissima, ma è sempre callipigia) e la targa che tanto strane quanto affascinanti per la dedica.

.......

Inviato

No la targa.. il targa lo si dice al bar :mrgreen:

La targa florio è femminile :lol: poi quello nuovo è mica male...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Bella maraglia quel che serve....l'alettone posteriore è giusto sulla falsariga fra il coatto e lo sportivone...... ma nel complesso è perfetta.

Mal sopporto l'interno Panamerda che trovo eccessivamente sobrio e lineare, per nulla adatto alla tipologia di auto.....anzi, un vero schiaffo alla tradizione.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)