Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Le foto dal vivo al salone mi hanno chiarito un po' le proporzioni: imho, è una semplice coupè con ruote quasi da camion, letteralmente, quindi non esattamente suvvizzata, perchè le proporzioni (anche in altezza) della carrozzeria (ruote escluse) sono più o meno quelle classiche.

Immaginatela con ruote umane, passaruota più piccoli (in effetti, questi sono eccessivamente scavati per alloggiare gli pneumatici) e, conseguentemente, un'altezza minore da terra: sarebbe una semplice coupè...

Giugiaro, imho, si è divertito a riprodurre tutti i bozzetti dei concept: carrozzeria più o meno estrema su ruote dal diametro immenso. A proposito, ma che misura saranno? :pen:

Giudizio personale: non male come esperimento, ma la linea e certi dettagli la fanno sembrare vecchia.

Modificato da fonzino1
  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
Inviato

Filmato che richiama molto i prototipi bertone [ la cava di ghiaia ] e parte finale nel campo a volo di corso marche [ lì provavano le gloriose abarth ] più la guardo e meno mi piace e più trovo che sia un insieme di vetture fatte da GG o a cui ha in parte partecipato [ stratos - X1/9 - per fare 2 esempi ]

  • 2 mesi fa...
Inviato

Scommetto che se la producessero così come è (ok con le dovute normalizzazioni) diverrebbe il nuovo giocattolo per ricchi! Certo, a numeri sarebbe simile alle supercar e non al supersuv che vogliono fare!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.