Vai al contenuto

quanto ti piace LaFerrari?  

310 voti

1. 1. quanto ti piace LaFerrari?

• • Molto
      249
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      14
    • • Per niente
      8

Messaggi Raccomandati:

Inviato
P.S. Sapere di un ing tedesco che rosica è sempre un piacere. 8-)
Se era un brit a rosicare godevo di più...:mrgreen::P

Godo lo stesso, comunque...:clap

Non so davvero dove leggete "rosicamento"... Io ho letto "stupore e ammirazione", cioè piuttosto la reazione di un appassionato... Non capisco il bisogno di buttarla sempre sul tifo pro o contro :roll:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato (modificato)
Vabbè, è come andare nel vicolo più malfamato di Amburgo e dire ai tedeschi "Ma cove avete fatto a ridurvi così....?". Non vale.

P.S. Sapere di un ing tedesco che rosica è sempre un piacere. 8-)

Modificato da gigione1
Inviato

Per quanto riguarda la scelta del nome, riporto da Omnicorse(intervista a Montezemolo sulla mostra "Supercar" al Museo Ferrari):

Qual è la macchina a cui è più legato?

“Sicuramente le supercar che abbiamo realizzato in questi anni: mi riferisco a F50 e Enzo, vetture sulle quali abbiamo lavorato tantissimo e che hanno avuto un grandissimo impatto. Oltre logicamente a LaFerrari. Ho voluto scegliere personalmente tutti i nomi: F50 era importante perché era la prima macchina della mia gestione dopo la F40 e volevo dare un segnale di continuità. La Enzo era la vettura più innovativa del momento e l’ho voluta dedicare al nostro fondatore, ricordando anche il ciclo di successi nel mondiale di F.1 nei primi anni del 2000. E dopo aver chiamato una vettura Enzo, era difficile dare un nome alla successiva: siccome non potevamo chiamarla Dio, allora ho scelto il nome LaFerrari, perché volevamo dare la sensazione di eccellenza: non è una Ferrari, ma LaFerrari, la summa di tutto quello che è la nostra azienda. Ed è l’antesignana di ciò che nei prossimi anni cinque o dieci anni trasferiremo sulle nostre vetture del futuro”.

:-!

Inviato

Dopo che mi hanno paragonato ,Audi con Ferrari smetto e mi dedico alle figurine dei ragazzi di Maria de Filippi

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
ho scelto il nome LaFerrari, perché volevamo dare la sensazione di eccellenza: non è una Ferrari, ma LaFerrari, la summa di tutto quello che è la nostra azienda. Ed è l’antesignana di ciò che nei prossimi anni cinque o dieci anni trasferiremo sulle nostre vetture del futuro”.

:-!

Inviato

E' che di Macchina Voluta da Dio ce n'è già stata una, e non è che si possa replicare con tanta noncuranza... :si:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Guest EC2277
Inviato (modificato)
Lo sapevo che era stato lui..

19 DORE STEPHEN STONING.jpg

Modificato da EC2277
Inviato

mi sembra un ragionamento logico anche se dalla prossima qualcosa si dovranno inventare che mica si può sempre e solo salire :)