Vai al contenuto

quanto ti piace LaFerrari?  

310 voti

1. 1. quanto ti piace LaFerrari?

• • Molto
      249
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      14
    • • Per niente
      8

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi sembrava una ca**ta pazzesca però devo dire che live ha il suo perché in fondo è lo stesso colore (ma non sembrava dalle foto) della 250 GTO di Piper giusto un filo più acceso. Io però avrei scelto le pinze nere.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato
Cos'è secondo voi quella protuberanza sulla parte bassa della pinza anteriore?

Non c'era sugli esemplari da salone

E' presente anche sulle 458 Speciale: montano la stessa pinza freno

ferrari-458-speciale-review-2014-medium_40.jpg

Inviato (modificato)

Sarà per il raffreddamento?:pen:

Devo dire che anche verde ha il suo perchè,Jay Kay ha decisamente stile:si:Noi in Italia abbiamo Lapo invece:mrgreen:.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Gli sbalzi corti sono un modo di pensare tedesco, in italia non si è mai veramente sentita la necessità dello sbalzo corto, e neanche io la sento

Comunque ecco come dovrebbero essere le Ferrari V12, motore centrale, mo-to-re cen-tra-le, do you understand..

Inviato (modificato)

Più corta

:nono:

È quella grigia le cui foto si trovano su autogespot che voglio vedere, secondo me unica alternativa al rosso/nero

Modificato da erFreddo