Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Scusassero una cosa.

C'è l'unione europea.

L'unione europea, sta trattando con l'area Nafta per fare un'area di libero scambio.

Idem con il giappone.

Il veneto, da solo, 'ndo minchia pensa di andare? :pen:

(ma vale anche per l'italia intera...il mondo si unisce, e noi ci separiamo?)

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel frattempo una notizuola del genere <<Corea del Nord, annuncio shock "Via libera ad attacco nucleare contro Usa">> dovrebbe far pensare a come "la padania" (o il veneto) potrebbe difendersi da cose del genere. Non solo militarmente, ma anche economicamente....

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento

il Veneto pensa e vorrebbe andare in Carinzia, dove moltissimi hanno già delocalizzato. :lol:

Il mito della paradiso Carinzia è già stato ampiamente smontato da vari giornalisti (veneti)... Carinzia, indipendenza, macroregione, euroregione, sono un'infilata di vaccate fatte appositamente per alzare polvere e intanto non concludere NULLA.

Bisognerebbe chiedere conto alle regioni senza soldi in tasca che fine abbiano fatto, ma qua si continua a dar tutte le colpe a Roma quando i primi che ci fottono son ben ben più vicini ....piazza palazzo di città all'ombra della mole...

E infatti vi posso confermare, tramite la mia attività, che uno dei problemi più gravi in fatto di "consapevolezza dell'elettorato" è questo: si è cianciato tanto di federalismo ma su diversi aspetti le Regioni sono perfettamente autonome. Solo che... la gente non ne ha la minima idea, quindi le amministrazioni regionali vengono scelte con meno impegno del voto del presidente dell'Avis locale, e quegli stessi amministratori hanno ottimo gioco a dire "E' colpa di Roma" e a tirare su pure consenso.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

si può votare Giuseppe Garibaldi come presidente della repubblica?

Era un mezzo mercenario, ci vorrebbe uno tutto d'un pezzo.

Io sarei per Alessandro Magno :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Era macedone, bisogna dargli la cittadinananza.

Propongo questo mio concittadino, anche lui di nome Giuseppe, che però a grillo gli farebbe fare a calci da Nervi a Voltri. ( per i foresti: 22 km circa )

mazzgius.jpg

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Era un mezzo mercenario, ci vorrebbe uno tutto d'un pezzo.

Io sarei per Alessandro Magno :si:

Noto che a Luino, c'è lo spread dei film...arrivano sempre tardi :si: Siete già a colori o ancora in B/N? :lol:

C'è del marcio in crucconia, e finalmente viene alla luce

Deutsche Bank nel mirino della Bundesbank. Avrebbe nascosto perdite per 12 mld - Yahoo! Finanza Italia

E, la solita pirlata del giorno:

Carlo Denaro: perche le banche ne hanno paura

Della serie "non so un cazzo di come funziona, ma mi atteggio ad esperto.." :lol:

Le banche hanno paura? ma quando mai...il sistema bancario si contende con la mignotta il mestiere più antico del mondo (e spesso le cose coincidono).

Anzi, maneggiare una roba che non deve essere tracciata, profilata, comunicata....sai che risparmi in termini di carta, archivi, sistemi informatici?

Sono gli utenti che devono temere l'assoluta mancanza di tracciabilità e profilazione :) perchè significa...assenza di tutela.

Diventa "la tua parola contro la mia". Ma se io ti inculo, cosa fai, chiedi alla legge di tutelarti?

Li voglio vedere quelli che litigano per l'eredità chiedendo i movimenti arretrati di 10 anni, quelli che avanzano crediti dai fallimenti, quelli a cui vengono clonati bancomat e carte di credito, quelli che per un disguido infomatico perdono le virgole.....:roll:

Siamo al solito livello dell'italiota "io voglio essere libero di fare tutto senza controlli, ma se vengo danneggiato, proteggimi".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

diciamo che non sarei sorpreso di sapere che le perdite non sono state nascoste , ma trasferite alle banche regionali magari delle controllate

, magari quelli che angela ha voluto non fossero verificabili dalla BCE,

e da queste trasferite nuovamente, con le solite operazioni stile "alexandria",

verso banche compiacenti di qualche stato minore......

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Che a loro volta le hanno girate in qualche "strutturato ad alto rendimento" :)

Riallacciandomi al Bitcoin

La Stampa - Scoop planetario sui paradisi fiscali ?Offshoreleaks? svela 122 mila società Trema la finanza di tutto il mondo

Lo sanno che queste cose non verrebbero fuori? :lol: e son tutte transitate tramite istituti bancari anche alla fine....sai checcefrega...fossero legali i soldi del monopoli li gestiremmo

La Stampa - Prezzi di benzina e diesel ?gonfiati? Inchiesta sulle compagnie petrolifere

Mi sfugge il senso delle inchieste. Ancorchè poco simpatica la faccenda, se non sfocia nell'illegalità, poco si può fare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento