Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia

Messaggi Raccomandati:

Inviato
A Berlino di storico c'e' poco grazie ad Arthur Harris, Hap Arnold e Carl Spaatz :) ....ma credo che il numero dei visitatori sia più legato a motivi politici / economici che al turismo vero e proprio .
Inviato

Stasera a ottoemezzo su La7 c'era Oscar Farinetti che ha detto un po' di cose interessanti sull'Italia, su come è vista all'estero e sul suo futuro.

Lui vede delle buone possibilità di miglioramento per il nostro Paese; non so se ha ragione ma di sicuro riesce a motivare e a smuovere le persone a provare a prendere iniziativa invece di piangersi sempre addosso.

PS ma la gruber ogni sera deve trovare il modo di parlare di berlusconi?:lol:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Inviato

Ma tu li vedi come si comportano i turisti "medi" moderni?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Pecunia non olet :)

si va verso la chiusura della procedura di infrazione, con sei raccomandazioni

La Stampa - Deficit, l?Ue propone la chiusura della procedura contro l?Italia

che poi, son sempre le stesse, e su cui siamo sempre e completamente tordi....

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Inviato

Fonte:La Stampa - Fisco, banche, lavoro e asili L?Ue detta l?agenda-riforme

Fisco, banche, lavoro e asili

L’Ue detta l’agenda-riforme

Bruxelles oggi emette il suo verdetto favorevole (ma condizionato) sull’Italia

Ecco le raccomandazioni che accompagnano l’uscita dall’infrazione

marco zatterin

CORRISPONDENTE DA BRUXELLES

Riformare il catasto, moltiplicare asili e il tempo pieno per facilitare l’ingresso nel mondo del lavoro di chi ha una famiglia, rivedere le esenzioni Iva, rendere più trasparenti i bilanci bancari e la governance del credito, flessibilizzare il mercato occupazionale, spostare «a saldi invariati» il gettito dal lavoro alle proprietà e ai consumi. Questo, e altro ancora, nelle raccomandazioni che la Commissione Ue farà oggi all’Italia per indicare la via dell’equilibrio dei conti pubblici e della competitività necessaria per tornare a crescere con vigore dopo anni di debolezza cronica. E’ un vero master plan di riforme e manutenzione dell’economia. «Una cura dura - dicono a Bruxelles -. Ma non c’è nulla che non sia davvero possibile».

Alcune delle voci evidenziate, erano già emerse in questo topic.

Inviato

Posso essere leggermente spaventato del fatto che l'UE arrivi a suggerire ORA cose che un coglione che conta nulla come il sottoscritto scrive da almeno 2 anni?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

più che altro servirebbero tutte insieme

mentre ad es. nel frattempo sulla revisione del catasto non si è fatto nulla:

è così rimane il fatto che la rendita catastale media può variare del 1000% fra le varie grandi città italiane

mentre i prezzi al metro quadro al massimo raddoppiano fra il posto più economico e quello più ricco

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Guest EC2277
Inviato
Posso essere leggermente spaventato del fatto che l'UE arrivi a suggerire ORA cose che un coglione che conta nulla come il sottoscritto scrive da almeno 2 anni?

Posso essere decisamente depresso perché l'Unione Europea deve suggerire dei provvedimenti, che ogni governante serio avrebbe adottato autonomamente e da tempo?