Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia

TonyH

Messaggi Raccomandati:

io invece, figlio orfano di nota famiglia di merda, ero in fascia con in veri Aga Khan con la villa al mare :lol:

agli incontri per le dichiarazioni ci vidi pure il figlio di un mio medico :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S poi i miei erano separati ed io e mia madre abbiamo passato periodi con difficoltà di mettere insieme pasto con cena, ma per l'Università erano dettagli :)

un classico: le fasce erano tagliate un po’ con l’accetta e le eccezioni non erano contemplate. So per certo però che qualche anno fa qualcuno si è svegliato e han deciso di far controlli, prendendo in castagna molti “furbi”. La cosa mi ha fatto molto piacere

Il polito imho, pur con alcuni difetti organizzativi, l’ho sempre considerato abbastanza economico in proporzione alla qualità di insegnamento e ai mezzi che metteva a disposizione. Sinceramente non ho mai trovato che ci fosse moltissimo di cui lamentarsi, dimensione delle aule a parte, ma lì c’era poco da fare

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Ma anche UniGe ( soprattutto Ing. Elettronica ) aveva un ottimo rapporto qualità/prezzo ... PC e computer a profusione ( parliamo di metà anni '80, non è che ce ne fossero così tanti in giro ) e sempre a disposizione.

Gli ultimi anni poi ti davano direttamente le chiavi dei Dipartimenti...quante nottate passate all'ombra dei fosfori verdi :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Solo ora si svegliano a controllare?

Wow, troppo avanti.

Io ne ho sentite di tutti i colori, la cosa piu' in voga dalle mie parti era svuotare il conto corrente a dicembre, mettere tutto in ch, dichiarare poco, e rimettere tutto sul conto alla befana.

I miei non hanno mai voluto e hanno sganciato 2000euri all'anno per 5 anni.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento