Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia

Messaggi Raccomandati:

Inviato

http://youtu.be/vIGlojUWOdw

Spero sia uno scherzo.....che non è possibile che più di una persona abbia approvato quella roba lì

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Non sono vere queste cose, non sono mai successe

romainunimmagine.jpg

Perché questo sopra non sembra il logo di un'attrazione horror?

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Non sono vere queste cose, non sono mai successe

assessorato-infrastrutture1.jpg

"lei mi sta dicendo che" (cit) qualcuno ha davvero presentato questa roba ad un concorso e qualcuno l'ha davvero approvata? e noi abbiamo davvero pagato?

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

Ma anche un fracco di soldi probabilmente

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Non si sono nemmeno accorti che il cespuglio lombardo con il "piede" sinistro buca lo stivale? Che cazzo volevano dire? :mrgreen:

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
"lei mi sta dicendo che" (cit) qualcuno ha davvero presentato questa roba ad un concorso e qualcuno l'ha davvero approvata? e noi abbiamo davvero pagato?

concorso? secondo te c'è stato un concorso? :roll: