Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia

TonyH

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, sarge dice:

Io mi chiedo sempre come faccia gente che non ha chissà quali entrate a spendersi 200 euro di gratta e vinci al giorno.Al giorno eh.

E non sono di sesso maschile.

la daranno via...:mrgreen:

e tu FINANZIALE, fesso....ti devo sempre ripetere le cose 10 volte......:§:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Matteo B. dice:

la daranno via...:mrgreen:

e tu FINANZIALE, fesso....ti devo sempre ripetere le cose 10 volte......:§:lol:

Fidati che sarebbe impossibile.Manco da giovani.:disp2::disp2:

Ma siccome so bene quanta fatica si faccia a mettere insieme il pranzo con la cena,ammesso che tuo marito pigli 600 euro di pensione,ammesso qualche baguttella,ammesso pure che prendi una disoccupazione....200 euro al giorno è impossibile che arrivi alla terza settimana del mese e non rimani strozzato.

• Mi Piace 2
Link al commento

28 minuti fa, stev66 dice:

Ragazzi è riciclaggio.

Lo sappiamo tutti.

95 miliardi di euro all'anno significa che ogni Italiano ( bambini , vecchi , immigrati compresi ) gioca per 1600 euro all'anno.

21 minuti fa, Cosimo dice:

logico, infatti subito dopo i politici, i principali investitori son stati la criminalità organizzata

comunque abbiamo un bel business case  "di legalizzazione", chi guadagna, chi imprende, i costi sociali , il giro d'affari ecc.

perchè in giro si sente dire che legalizzare altra roba sarebbe la panacea e la risoluzione dei problemi.

senza voler aprire OT ..tutte puttanate. la legalizzazione del gioco è un costo sociale pazzesco e i guadagni sono per pochi e  poco chiari lo stesso. Lo Stato si, incassa, ma  in cambio ha esternalità negative fortissime. si crea un problema sociale ulteriore.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 3
Link al commento

20 minuti fa, Cosimo dice:

logico, infatti subito dopo i politici, i principali investitori son stati la criminalità organizzata

Minchia,mentre mi vedevo narcos...ecco cos'era quella sensazione di deja vu'....

• Mi Piace 1
Link al commento

Non sapevo dove metterlo

http://www.lostivalepensante.it/2017/02/01/chiusura-frontiera-ponte-cremenaga-consiglio-regionale-chiede-intervento-del-governo/

in pratica, siccome gli italiani sono sporchi brutti cattivi e rubano, la Svizzera (la multiculturale Svizzera) chiude alcune frontiere.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

11 ore fa, TurboGimmo dice:

Non sapevo dove metterlo

http://www.lostivalepensante.it/2017/02/01/chiusura-frontiera-ponte-cremenaga-consiglio-regionale-chiede-intervento-del-governo/

in pratica, siccome gli italiani sono sporchi brutti cattivi e rubano, la Svizzera (la multiculturale Svizzera) chiude alcune frontiere.

In Italia dovremmo perseguire di piu' il crimine con pene severe e gestire l'immigrazione seriamente. Se chiudono questo confine svizzero di notte un motivo lo avranno avuto. Eventi delittuosi, traffici illegali?

Nota che non ho simpatie particolari per gli svizzeri. Al posto loro però forse farei lo stesso.

• Mi Piace 1

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento

So da fonti certe che i media ticinesi (Rsi la1, Rsi la2, corriere del Ticino, 24minuti etc) NON parlano di furti/omicidi/etc che accadono a causa di svizzeri. Mentre danno tantissimo risolto quando il delinquente arriva da oltre il fiume.

Emblematico il caso di una persona scomparsa (poi trovata morta uccisa da un ticinese) che sulle tv/radio/giornali ticinesi non ha avuto menzione, mentre su Chi l'ha visto ne parlavano. Quando la voce si e' sparsa, dopo alcuni giorni, allora se ne sono accorti.

Permettimi di pensare che sia una misura motivata da malcelato razzismo.

• Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento