Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
..nulla, è solo la nuova pubblicità del bancoposta :§

Non dico che ti rubo le ruote alla Passat solo per rispetto a quello in fila prima di me :si::P

@ Jack: le persone come il tuo titolare, sono quelle grazie al quale siamo ancora leggerissimamente a galla.

Purtroppo sono troppo poche e troppo ostacolate.

Perchè la media, è abbastanza avvilente.

Confesso che l'ultimo post di Loric, mi ha lasciato un attimo basito, suscitando due reazioni:

1- "ma che senso ha fare una legge fotocopia? Facciamo funzionare quelle che ci sono.."

2- "ma allora le menate del costo del lavoro per non assumere i giovani è solo un pretesto...."

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dico che ti rubo le ruote alla Passat solo per rispetto a quello in fila prima di me :si::P

ecco chi ci ha provato subito prima di natale, comunque non corro rischi:): è ancora dal meccanico.:roll:

perchè si sà che i prototipi italiani ad alta tecnologia e prezzo contenuto devono riuscire perfetti al primo colpo e più veloci di tutti

mentre le berline tedesche, da anni in produzione e con costi decisamente sopra la media,

DEVONO stare 4 ALMENO settimane in riparazione per un problema noto e congenito.

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi auguro almeno che ti abbiano dotato di sostitutiva decente!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ni,

nel senso che ho diritto ad una sostitutiva,

ma dopo 4 diversi interventi in 4 settimane distinte posso dire che la prassi della assistenza VAG è la seguente:

  • "ci vorranno 2 giorni"
  • poi trascorsi i 2 giorni, contattati ti dicono "...ehmm altri 2 giorni"
  • dopo 4 giorni di solito si rendono irreperibili al telefono, finchè non fai fuoco e fiamme:(re scopri che te la ridaranno dopo "7" giorni

quindi inizialmente ho cercato di farne a meno perchè si presumeva una situazione temporanea

e oltretutto

la sostituiva probabilmente non avrebbe la capienza adatta per andare in giro con la famiglia durante il WE

e comunque non avrebbe i permessi (legati alla targa) per la zona dove abito

..pero sono dimagrito :lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Esistono le palestre per dimagrire, sabotare la macchina mi pare un po' drastica come soluzione :dubbio::lol:

prometto che non mi lamentò più del MMV, che almeno la macchina me l'hanno data...e pure grossa!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.