Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Quale parte di "A est del Reno dopo l'inflazione compaiono i baffetti" non è chiara ? :lol:

piuttosto che accettare un'inflazione benchè minima, i crucchi preferiscono buttare a mare l'export europeo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche olandesi e finlandesi stanno bene da quel punto di vista (salvo fare poi di comodo le porcate, vedi ing direct e sns).

Non fosse per i problemi organizzativi, verrebbe quasi voglia di accontentarli.

da una parte i paese tripla A, dall'altra l'Europa "inferiore" (quindi Francia, Italia, Spagna, Irlanda etc.).

va bene tenere la barra dritta...diventa antipatico quando ogni iniziativa per aiutare, persino quelle rimaste solo sulla carta (perché ad oggi, l'omt non è costato un centesimo bucato) debba essere osteggiato ideologicamente

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

d'altra parte il monetarismo è una religione* ( come quasi tutte le teorie economiche )

* intendendo per religione qualsiasi complesso di credenze assiomatico e non dimostrabile.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: mi devo preoccupare?? :afraid:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hai capito nulla: lei era la procacciatrice d'affari e lui il lavoratore. Ora il nostro Will è disperato poiché deve lavorare il quadruplo per guadagnare un terzo.

Credo abbiano paura che allentare la morsa ci faccia sedere sugli allori, mentre vorrebbero (leggasi "esigono senza dirlo") che noi attuassimo un radicale programma di riforme. Se è così, posso capire le loro paure, concordare con il loro scopo, ma non approvo il metodo: mi sembra controproducente.

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che in modo diretto non fanno nulla per distruggerci, piuttosto godono quando ci martelliamo sulle palle da soli.. o al massimo ci forniscono mazze più performanti.

e poi ovviamente spulciano tra le macerie e raccolgono ciò che gli interessa

P.S

a tal proposito...

anche avio spazio pare prenderà il volo per l'estero.. e ovviamente indovinate chi è in prima fila per l'acquisto?

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2013-06-09/cinque-offerte-avio-spazio-082806.shtml?uuid=AbQlyQ3H

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo non è poi tanto vero visto che le nostre uni sono pur sempre sovvenzionate dalla(o anche) dalla UE, quindi anche euri loro.

Ma in che % ?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.