Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Beh, uniresti gusto, salute (mangi tante verdure ed é purificante disintossicante e stimolante, sia durante che dopo :si:), ed é un efficace repelle te contro le zanzare :mrgreen:

astenersi fan di twilight :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo che Bagnai è l'idolo nazionale dei liristi e degli anti-euro. Ci sarà un motivo.

Ricordo altresì che fino ad un paio d'anni fa esaltava la politica monetaria dell'Argentina.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Bagnai è uno di quei profeti di sventura che ogni settimana lancia un allarme diverso: dall'estinzione dell'euro, alla psoriasi del direttore del fondo monetario. Se ricordo bene Argentina per lui era la nuova tigre e l'islanda era un paese che aveva risolto velocemente i suoi problemi (si, estendendo i propri mutui alla prole ad esempio..) :disp2:

Per pura statistica prima o poi ci azzeccherà e scasserà le palle al mondo intero a forza di "ve l'avevo detto io.."

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Tre o quattro mesi fa Bagnai aveva tenuto una conferenza da noi all'università sulle ragioni del non funzionamento dell'attuale sistema monetario con annessi e connessi.

Non lo conoscevo prima, era stato presentato (e in certo modo mi era parso) come uno molto serio, una sorta di istituzione nel suo campo.

Di sicuro abilissimo nell'intrattenere e dotato di ottime qualità interlocutorie... quel che mi lasciò un po' dubbioso fu l'enorme entourage di "seguaci" (alcuni semi-fanatici) che lo circondava alla conferenza. Diciamo che in me paventava il dubbio che potesse trarre parte del suo successo da una sorta di estremismo dottrinario. :pen:

Se mi dite che le cose stan così... :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Bagnai è uno di quei profeti di sventura che ogni settimana lancia un allarme diverso: dall'estinzione dell'euro, alla psoriasi del direttore del fondo monetario. Se ricordo bene Argentina per lui era la nuova tigre e l'islanda era un paese che aveva risolto velocemente i suoi problemi (si, estendendo i propri mutui alla prole ad esempio..) :disp2:

Per pura statistica prima o poi ci azzeccherà e scasserà le palle al mondo intero a forza di "ve l'avevo detto io.."

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tre o quattro mesi fa Bagnai aveva tenuto una conferenza da noi all'università sulle ragioni del non funzionamento dell'attuale sistema monetario con annessi e connessi.

Non lo conoscevo prima, era stato presentato (e in certo modo mi era parso) come uno molto serio, una sorta di istituzione nel suo campo.

Di sicuro abilissimo nell'intrattenere e dotato di ottime qualità interlocutorie... quel che mi lasciò un po' dubbioso fu l'enorme entourage di "seguaci" (alcuni semi-fanatici) che lo circondava alla conferenza. Diciamo che in me paventava il dubbio che potesse trarre parte del suo successo da una sorta di estremismo dottrinario. :pen:

Se mi dite che le cose stan così... :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Uè, Relata refero , eh?

20120212-223344.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che nell'economia le teorie sono come le palle: ognuno ha le sue e non accetta l'idea che quelle degli altri possano funzionare meglio.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio un'aggiunta: su molti fondi, si sta avendo segnali d'entrata dalle medie mobili

(mi è arrivato l'aggiornamento giusto poco fa).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.