Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Tradotto in parole potabili?:pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che è un buon momento per investire un'eventuale liquidità

(e che bisogna evitare di liquidare ora)

eventuale liquidità?

Y0UJC_thumb%25255B3%25255D.png?imgmax=800

ho appena pagato due anni di assicurazione per la Giuliet

ci vediamo nel 2014

PS

mi gira il chiullo non avere liquidi da investire...

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento

Le elezioni tedesche sono importanti a livello UE, ma non così determinanti a livello globale.

avendo le strategie respiro globale, e essendo tutto sommato indipendenti dal successo o meno del singolo politico (c'è una strategia per ogni opzione) non c'è particolare motivo di aspettarle

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Grazie Tony.

Investo su piattaforma Fineco, ho gia' solide basi (Templeton, Pimco, JPM, Julius Baer, etc)

C'è qualche opportunita' particolarmente interessante?

L'outlook positivo si intende soprattutto per i mercati dei Paesi emergenti (e Usa)?O anche Eu?

Grazie per le tue considerazioni

Link al commento

Scusate l'intromissione... per "liquidita' " cosa si intende? 1000euri? 5000? 10mila? 20mila?

L'importo minimo per entrare in un fondo, suppongo (che cambia da fondo a fondo, mi pare).

Con un piano di accumulo del capitale possono bastare anche 50 neuri a versamento (mensile, trimestrale etc.).

Link al commento

Grazie Tony.

Investo su piattaforma Fineco, ho gia' solide basi (Templeton, Pimco, JPM, Julius Baer, etc)

C'è qualche opportunita' particolarmente interessante?

L'outlook positivo si intende soprattutto per i mercati dei Paesi emergenti (e Usa)?O anche Eu?

Grazie per le tue considerazioni

lo scenario positivo deriva dal fatto che gli ultimi due mesi son volate sberle. C'è stata una vendita eccessiva che ha penalizzato soprattutto quei prodotti che sono sani.

per assurdo, ha perso meno un azionario di settore che un bund o un treasury...

un t-bond che lascia giù il 7% in 2 mesi non è normale.

ma la roba che era buona 3-4 mesi fa, oggi non è diventata spazzatura. Solo che oggi la compri a prezzi inferiori al valore reale, cosa che il mercato poi correggerà.

e quindi non sarebbe male approfittarne, anche per evitare in autunno in qualche sgraditissima sorpresa nel corso delle verifiche bancarie a tappeto.

L'importo minimo per entrare in un fondo, suppongo (che cambia da fondo a fondo, mi pare).

Con un piano di accumulo del capitale possono bastare anche 50 neuri a versamento (mensile, trimestrale etc.).

anche più dell'importo minimo che mica ci si offende :lol:

liquidità è generalmente "tutto quello che hai sul c/C che non ti serve"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

@Tony : che ne pensi?

Se Il Mondo Comincia a Vendere T-Bond (e dunque a Vendere Dollari) | Rischio Calcolato

Ciao

PS Le medie mobili non hanno un preciso valore predittivo sui Fondi (composti da asset diversi)

Piu' che la Merkel , a settembre , mi preoccupa l'esito del vertice FED (18Settembre) sulla politica monetaria...

Modificato da 1happydream
Link al commento