Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Che confeziona un po' quello che dicevo io ;)

l'ipervenduto è stato speculativo. E si correggerà

in pratica la FED ha detto "quando raggiungeremo i nostri target di occupazione e inflazione inizieremo a ridurre il QE", e il mercato ha capito "da domani smettiamo subito col il QE" :disp2:

un innalzamento dei rendimenti ci sará, col miglioramento dell'economia americana...ma sono movimenti di 12-18-24 mesi, non di 6-8 settimane

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat S.p.A. annuncia l’intenzione di procedere ad una emissione obbligazionaria in Euro

Fiat S.p.A. annuncia l’intenzione di procedere ad una emissione obbligazionaria benchmark

denominata in Euro, subordinatamente alle condizioni di mercato. L’emissione obbligazionaria

sarà effettuata da Fiat Finance and Trade Ltd., société anonyme, società interamente

controllata da Fiat S.p.A., nell’ambito del programma di Global Medium Term Notes garantito da

Fiat S.p.A. I termini finali dell’emissione saranno definiti al momento del pricing in base alle

condizioni di mercato. In caso di emissione, Fiat Finance and Trade Ltd., société anonyme

richiederà la quotazione dei titoli nonché l’ammissione alle contrattazioni, presso il mercato

regolamentato irlandese (Irish Stock Exchange).

Torino, 9 luglio 2013

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritornano gli "avvertimenti"

La Stampa - S&P taglia il rating dell?Italia a ?BBB? ?Mantenete l?Imu e l?aumento dell?Iva?

(e tutto sommato ce lo meritiamo, che da febbraio abbiamo solo ciurlato nel manico. Si è fatto un emerito cazzo. Niente legge elettorale, ci si accapiglia per l'IVA e l'IMU, ma i pagamenti delle P.A. giacciono...si incentiva un lavoro che boh...non c'è, si fanno fumare le palle all'unica grande industria rimasta, di rivedere i capitoli di spesa manco per sbaglio. Meno male che i tecnici erano incapaci...)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ho sentito la notizia a cena e sai come ho commentato?

«Come mai hanno aspettato tanto?»

Giuro che prima l'ho pronunciato e poi ho capito cosa stavo dicendo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tony, ce lo meritiamo, ma io comincio ad essere veramente preoccupato.

IMHO, qua va a finire male. Fino ad ora ho avuto un filo di ottimismo, ma adesso si sta esaurendo pure quello.:roll:

Perché l'idea di andarmene dal posto dove sono nato e cresciuto e farmi perculare a vita all'estero non è che mi entusiasmi molto.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tony, ce lo meritiamo, ma io comincio ad essere veramente preoccupato.

IMHO, qua va a finire male. Fino ad ora ho avuto un filo di ottimismo, ma adesso si sta esaurendo pure quello.:roll:

Perché l'idea di andarmene dal posto dove sono nato e cresciuto e farmi perculare a vita all'estero non è che mi entusiasmi molto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente il "ce lo meritiamo" era inteso come paese, non come singolo....

negli ultimi mesi su cosa si è incentrata la politica economica? "IVA si/no, IMU si/no".

capisco che siano cose che emozionalmente fanno molto presa...ma porca paletta, è come preoccuparsi delle tende quando hai il tanaro che ti bussa al primo piano :disp2:

e pensiamo ancora di poterci permettere queste robe qua

#OPENCAMERA

o che la P.A. Possa ignorare a chi deve dei soldi, da quanto tempi e quanti. Roba fuori dalla grazia divina..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.