Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Questa discussione da anche a me lo stesso problema, ma vedo che le ultime pagine sono state cancellate percui penso che i moderatori stiano lavorando per noi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa discussione da anche a me lo stesso problema, ma vedo che le ultime pagine sono state cancellate percui penso che i moderatori stiano lavorando per noi.

Le ultime pagine sono state spostate in un topic temporaneo, dal nome http://www.autopareri.com/forum/off-topics/61859-temporaneo.html :lol: (opera del mod. della 500 rossa)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto a questo giro il conto di MPS lo pagano i risparmiatori di MPS.

la faccenda, passata molto in sordina, è potenzialmente un merdone così grossi che le sberle prese dai T-bond in questi due mesi al confronto è roba piacevole da amanti del sesso "rough".

è pochissimi ne sono a conoscenza, soprattutto le imprese che hanno affidamenti tramite garanzie di dossier titoli.

quando glielo dici, prima sono così :dubbio: , poi così :shock: poi così :afraid: infine spesso si tramuta in un "ci si vede a settembre per spostare tutto".

anche perché, per "sfuggire" alle regole di Basilea, si vedono robe dove tutto il rischio (emittente e credito) è scaricato sul risparmiatore, più i costi della baracca.

roba che converebbe molto di più usare direttamente la propria liquidità o addirittura prestarla in prima persona (che almeno sai chi andare ad aspettare sotto casa...)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' stato già detto che in Italia abbiamo i manager con i più alti stipendi di Europa?

Guardando alla globalità, io più passano gli anni e più sono schifato. Ci meritiamo tutto lo schifo che ci sta intorno e secondo me non abbiamo ancora visto nulla. I prossimi 5 anni saranno nettamente peggio degli ultimi cinque. Nessuno vuole cambiare REALMENTE niente. La triste verità è soltanto questa.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

E perché vorrebbero cambiare? Significherebbe per milioni di persone da un giorno all'altro iniziare a lavorare sul serio per giustificare l'accredito mensile.

e anche quelli che invitano i figli a scappare, imho farebbero carte false potessero fargli ottenere un comodo impiego statale...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.