Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Rimane il fatto che non ha avvisato nessuno a proposito del trasferimento e lo ha fatto di nascosto mentre i dipendenti erano in ferie per la chiusura estiva, questo comportamento non ha giustificazioni, è da vigliacco infame.

E ha pure il coraggio di lamentarsi che gli bloccano un camion, è già tanto che non l'abbiano dato alle fiamme viste le circostanze...

Come ho detto prima la scelta di delocalizzare è legittima e pure comprensibile e accettabile per via dei noti problemi di competitività del Paese ma un comportamento simile è intollerabile, non lo critico come imprenditore ma lo critico come uomo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ehm la traballante ripresa non è stata altro (notare l'uso preventivo del passato) che l'intervallo tra il 1ª ed il 2ª tempo della crisi dei mutui subprime.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al momento non me la sento di mettere una certezza parlandone al passato :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Non vorrei rammentare male, ma un paio d'anni fa vidi un servizio nel quale si spiegava che la crisi era dovuta allo scadere di un primo blocco di mutui subprime e che nel 2.015 sarebbe scaduto il secondo.

Non so come si sono evolute le cose nel frattempo, però questo è quello che ho sentito.

Link al commento
Condividi su altri Social

È che oggi molto dell'economia dipende dalla politica (forse dovevo dire troppo), è diventato molto difficile fare previsioni.

troppi tasselli, troppe incognite.

anzi, diciamo che ho imparato che le migliori previsioni sono quelle che fai a posteriori :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Stampa - La rivoluzione del Monopoly: addio carcere per chi specula E i renziani scrivono a Obama

ecco la VERA causa della crisi.

orde di squali della finanza che hanno imparato dalle speculazioni edilizie su parco della vittoria, a strizzare i poveri in vicolo corto, a fare monopolio con le società elettrica e dell'acqua.

magari la voglia di F35 è venutaa qualche guerrafondaio che perdeva sempre la Jacuzia :lol:

e mi sorprende, che non si siano scagliati contro il lusso sfrenato e sfruttatore del "Wakiki" e del "Tai majal"

o imparare la bancarotta da "crack"

a questo punto, regalo ai deputati il "Dival game" come le regole per il piccolo risparmiatore :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
La Stampa - La rivoluzione del Monopoly: addio carcere per chi specula E i renziani scrivono a Obama

ecco la VERA causa della crisi.

orde di squali della finanza che hanno imparato dalle speculazioni edilizie su parco della vittoria, a strizzare i poveri in vicolo corto, a fare monopolio con le società elettrica e dell'acqua.

magari la voglia di F35 è venutaa qualche guerrafondaio che perdeva sempre la Jacuzia :lol:

e mi sorprende, che non si siano scagliati contro il lusso sfrenato e sfruttatore del "Wakiki" e del "Tai majal"

o imparare la bancarotta da "crack"

a questo punto, regalo ai deputati il "Dival game" come le regole per il piccolo risparmiatore :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.