Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Per chi conosce il russo' date=' [b']qui si e' pubblicato una notizia in cui Gazprom pagherebbe tutto a patto di avere l'esclusiva dello sfruttamento di un giacimento di gas naturale.

Qui invece la smentita di Gazprom in cui letteralmente spu..ana i giornalisti inglesi che hanno montato la notizia... :mrgreen:

La cosa, comunque, non mi stupirebbe... Finanziariamente se lo possono permettere...

E domani il Ministro delle Finanze Cipriota vola a Mosca. Strano, eh? :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

A Cipro non c'è una enorme base navale UK? Permetteranno la "vendita" del paese ai Russi?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che è il contrario... l'ILVA rientra in possesso del materiale e può venderlo...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai il mio long in leva su UCG, raccattate oggi a -4 e rotti, che fine fa???? :§ Oddio, devo uccidere qualcuno, assolutamente. O almeno spaccare qualche gamba. :manganello:

Insomma, ti si è accorciato il long?

(per la serie: parla come magni :P)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma, ti si è accorciato il long?

(per la serie: parla come magni :P)

Io vado long solo in presenza di belle fighe.:si:

P.S.: si vede che sono di nuovo singol.:mrgreen:

Fate poco i simpatici, che me la prendo con voi. :incaz::D

Spiego.

Oggi il titolo Unicredit è sceso parecchio, quindi io, dopo averci pensato un po', ho aperto una posizione long (cioè al rialzo) in previsione di un rimbalzo sia in giornata, sia da proseguire domani. L'ho aperto "in marginazione", cioè usando più soldi di quelli che ho, che è una cosa molto pericolosa e stupida, però è l'unico modo per guadagnare qualcosa se sei un mezzo poraccio come me e non hai grossi capitali da muovere. Il downgrade di Fitch potrebbe anche essere già stato scontato oggi, ma non si sa mai. Siccome in chiusura ieri avevo racimolato qualche cosa, mi girerebbero le palline se domani dovessi trovarmi in perdita, magari grossa, per 'sta boiata, anche perché secondo i miei calcoli ho preso il titolo a un buon prezzo (si poteva fare di meglio, però) e vorrei vedere risultati sul breve (max fine settimana).

Pito?

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.