Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ma che vada a cagare la Merkel, che hanno fatto entrare la grecia nell'euro per sepellirli

di finanziamenti con la quale gli hanno venduto di tutto dai metrò, ai mezzi dell'esercito

alle scale mobili, ai sistemi di sicurezza per le olimpiadi.

E' esattamente come quando le banche finanziavano l'acquisto delle case anche oltre il 100%

sapendo benissimo che la solvibilità del cliente era pessima.

Infatti guardacaso hanno obbligato la Grecia a tagliare drasticamente su tutto tranne che le spese militari.

La cosa che poi trovo più odiosa è che in Germania fanno passare il messaggio

che la Germania paga per tutti. La verità e che la Germania non ha mai fatto tanti soldi,

tonti noi dei PIIGS casomai, oltre che corrotti, ma che loro facciano le vittime proprio

no. Nel lungo termine a meno che accada qualcosa di vemente spiacevole sarà un boomerang anche per loro

perchè già adesso il lavoratore tedesco si trova spesso in concorrenza con quello europeo anche

specializzato che è disposto a lavorare decisamente a meno, in casa sua.

Modificato da Giò
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, il prossimo mese si vota in Germania.

qua han promesso la restituzione dell'imu in contanti e il reddito di cittadinanza in campagna elettorale.

al confronto, quella roba lì è un brodino.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sottoscrivo che è in parte propaganda pre elettorale.

In ogni caso buona parte dei tedeschi è stata convinta di cose non vere.

E' vero succede anche in Italia, solo che a noi ci danno dei pagliacci, mentre

su di loro mutismo e rassegnazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Normale che una valuta si deprezzi quando viene immessa massa monetaria vendendo titoli e non venga domandata per investimenti ; poi il fatto che i tassi salgano in un’economia in espansioni è normale (grafico IS -LM) in più la disciplina imposta dalle scadenze del debito (banche ed obbligazionisti) non può che essere una guida alla selezione degli investimenti da parte degli operatori verso quelli in grado di generare un adeguato flusso di cassa per ripagare i debitori alle scadenze previste e conseguire utili.

Il Brasile alza i tassi al 9%. Siria e tapering mandano in tilt i Paesi emergenti. Chi si salverà dal baratro? - Il Sole 24 ORE

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Buon motivo per entrare o rinforzare posizioni.

intanto fa già incazzare la service tax

http://www.lastampa.it/2013/08/29/italia/politica/imu-la-protesta-di-sindacati-e-inquilini-ZO528X54Lfnr1r3wvm6jZN/pagina.html

Sinceramente, da inquilino, trovo assolutamente corretto che la service tax debba pagarla io. La monnezza la genero io, i servizi indivisibili li uso io, mica l'alloggio.

il proprietario, pagherà la service tax per casa sua.

al limite, per la mia pagherà una forma di ici per via del possedimento del bene.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sentito qualcosa a riguardo per radio.

C'era (guardacaso) uno stracciarsi di vesti perché così "aumentano le tasse a chi è in affitto".

Ormai siamo arrivati al punto di voler tutto gratis. :disp2:

A questo punto, eliminamo tutte le tasse e al loro posto una bella IVA al 100% (da evadere con più nero possibile :evil:) così siamo tutti felici e contenti. O no?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimentichi i "servizi di eccellenza sotto casa, dove dovrebbe lavorare mio figlio quando la stagione da bagnino in nero è chiusa" :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon motivo per entrare o rinforzare posizioni.

intanto fa già incazzare la service tax

La Stampa - Imu, la protesta di sindacati e inquilini Fassina: inevitabile l?aumento dell?Iva

Sinceramente, da inquilino, trovo assolutamente corretto che la service tax debba pagarla io. La monnezza la genero io, i servizi indivisibili li uso io, mica l'alloggio.

il proprietario, pagherà la service tax per casa sua.

al limite, per la mia pagherà una forma di ici per via del possedimento del bene.

Infatti nei paesi normali c'è l'imu e poi la Service tax. Qua invece mettono tutto insieme.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon motivo per entrare o rinforzare posizioni.

intanto fa già incazzare la service tax

La Stampa - Imu, la protesta di sindacati e inquilini Fassina: inevitabile l?aumento dell?Iva

Sinceramente, da inquilino, trovo assolutamente corretto che la service tax debba pagarla io. La monnezza la genero io, i servizi indivisibili li uso io, mica l'alloggio.

il proprietario, pagherà la service tax per casa sua.

al limite, per la mia pagherà una forma di ici per via del possedimento del bene.

un attimo: se la service tax serve per pagare i servizi ci siamo, se ingloba una tassa sulla proprietà per reintrodurre surrettiziamente (lo sapete che una volta all'anno devo usarlo :mrgreen:) l'imu non ci siamo proprio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

un attimo: se la service tax serve per pagare i servizi ci siamo, se ingloba una tassa sulla proprietà per reintrodurre surrettiziamente (lo sapete che una volta all'anno devo usarlo :mrgreen:) l'imu non ci siamo proprio

quello che stavo per scrivere, ti quoto, in aggiunta la presa per i fondelli in chiave elettorale "vi togliamo le tasse" quando invece è gli cambiamo il nome ed in piu la paga anche chi prima non la pagava, è la cosa davvero piu fastidiosa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.