Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Bastava non abrogare l'IMU ed investire quei quasi 5 miliardi in altro. Tipo ridurre la pressione fiscale sul lavoro. O sulle imprese. Sono arrivato alla conclusione che la testa della maggioranza degli italiani lavora al contrario.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

La Stampa - ?Mi arrendo ai No Tav Chiudo la mia azienda?

E poi ci domandiamo perché nessuno vuole investire qua.....

le cara grazie che non ci è scappato il morto nonostante i ripetuti tentativi (molotov, sequesti, chiodi a 4 punte sull'autostrada)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed il pasticcio dell'IMU alla fine fa aumentare l'IRPEF.

Scure sulla detraibilità fiscale delle polizze vita assicurative.

Vorrei che lorsignori mi dessero una definizione di fisco regressivo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

La Stampa - ?Mi arrendo ai No Tav Chiudo la mia azienda?

E poi ci domandiamo perché nessuno vuole investire qua.....

le cara grazie che non ci è scappato il morto nonostante i ripetuti tentativi (molotov, sequesti, chiodi a 4 punte sull'autostrada)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed il pasticcio dell'IMU alla fine fa aumentare l'IRPEF.

Scure sulla detraibilità fiscale delle polizze vita assicurative.

Vorrei che lorsignori mi dessero una definizione di fisco regressivo.

L'avevano già testato con la "minipatrimoniale" il fisco regressivo :muto:

Ma non era stata tolto il compunto ai fini irpef degli immobili sfitti?

che diavolo di pasticcio stanno combinando.

imho, bastavano due-tre ritocchi (es: aggiornamento catasto, e innalzamento delle detrazioni per la prima casa, equiparazione ad aliquota prima casa per immobili in canone concordato / con contratto registrato con cedolare secca) per rendere più efficiente l'IMU.

senza doverne per forza farne una battaglia ideologica.

e polizia e magistratura dove sono? ma perchè in Italia si deve sempre lasciar imperversare simili criminali?

uno stato (inteso come istituzioni) debole e pavido più del solito

E, ma perchè se provi a trattarli come meritano di essere trattati (da criminali, perchè gente che sparge i chiodi a 4 punte sull'autostrada e sequestra camionisti stranieri è già un lusso....), saltano subito su le anime belle che berciano allo "stato fascista e oppressore".

Sorvolando sul fatto che dare fuoco a capannoni non mi pare che sia regolamento dal codice civile come pratica di dissenso ammessa :dubbio:

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'avevano già testato con la "minipatrimoniale" il fisco regressivo :muto:

Ma non era stata tolto il compunto ai fini irpef degli immobili sfitti?

che diavolo di pasticcio stanno combinando.

imho, bastavano due-tre ritocchi (es: aggiornamento catasto, e innalzamento delle detrazioni per la prima casa, equiparazione ad aliquota prima casa per immobili in canone concordato / con contratto registrato con cedolare secca) per rendere più efficiente l'IMU.

senza doverne per forza farne una battaglia ideologica.

E, ma perchè se provi a trattarli come meritano di essere trattati (da criminali, perchè gente che sparge i chiodi a 4 punte sull'autostrada e sequestra camionisti stranieri è già un lusso....), saltano subito su le anime belle che berciano allo "stato fascista e oppressore".

Sorvolando sul fatto che dare fuoco a capannoni non mi pare che sia regolamento dal codice civile come pratica di dissenso ammessa :dubbio:

i capannoni sono sui giornali perchè han fatto più fumo. Ruspe e camion le bruciano mediamente una alla settimana. Lo sai meglio di me cosa hanno fatto a quel camionista francese. E l'altro ieri hanno trovato dentro a una macchina di ragazzi veneti ed esteri chiodi spranghe e fuochi d'artificio. Questi ultimi potrebbero far ridere, peccato che li sparino ad altezza uomo.

Naturalmente nel caso dell'imprenditore di cui sopra, tutti i tg regionali hanno debitamente spiegato che il tipo era già fallito e che aveva cercato di frodare l'assicurazione tempo fa .. certo, naturalmente se frodi l'assicurazione dai fuoco ai mezzi appena comprati :disp2:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Era olandese.

a me preoccupa seriamente perché han scoperto questi

294.jpg

Gettati all'uscita di una galleria, in curva.

Se non si è ammazzato nessuno è per intercessione divina.

guarda, mi verrebbe da accontentarli. E di sfruttare al 100% la ferrovia esistente. Previo firma di consenso informativo che rinunci a rompere le palle in eterno. (E se lo fai di poter abbattere casa tua)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

confesso che è da un po' che non seguo le vicende, però cerchiamo di essere un po' sgamati. le azioni no TAV sono state sempre non violente e di sabotaggio delle cose, mai delle persone. guarda un po' i portavoce noTAV hanno dichiarato che il movimento non ha nulla a che fare con l'incendio del capannone.

semmai, è documentato che chi ha sparato ad altezza uomo sono stati i poliziotti, nonostante i manifestanti non avessero nessun'arma. mai trovata una e ci sono state perquisizioni a tappeto.

attraverso un caro amico conosco la storia di un ragazzo di 30 anni con figli accusato di terrorismo - ripeto: di terrorismo (avete presente com'è tipificato penalmente il delitto? parliamo di anni di galera... mica un'evasione fiscale qualsiasi... ;-) ) - per aver partecipato a una manifestazione (neanche tutta perché doveva andare a lavorare) e aveva in macchina gli attrezzi del lavoro (pala, piccone, ecc). è un contadino di famiglia contadina.

non so dove stia la ragione, normalmente non sta mai al 100% da una parte, ma quando lo stato va contro i suoi cittadini c'e sempre qualcosa che non funziona.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me quello che preoccupa invece è questo:

Tav. Erri De Luca: va sabotata, è l'unico modo che c'è per fermarla. Il procuratore Caselli esagera (FOTO VIDEO

[h=1]Tav. Erri De Luca: va sabotata, è l'unico modo che c'è per fermarla. Il procuratore Caselli esagera[/h]

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.