Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

attraverso un caro amico conosco la storia di un ragazzo di 30 anni con figli accusato di terrorismo - ripeto: di terrorismo (avete presente com'è tipificato penalmente il delitto? parliamo di anni di galera... mica un'evasione fiscale qualsiasi... ;-) ) - per aver partecipato a una manifestazione (neanche tutta perché doveva andare a lavorare) e aveva in macchina gli attrezzi del lavoro (pala, piccone, ecc). è un contadino di famiglia contadina.

non so dove stia la ragione, normalmente non sta mai al 100% da una parte, ma quando lo stato va contro i suoi cittadini c'e sempre qualcosa che non funziona.

Internazionale » Opinioni » Un anno e mezzo nella vita di Marco Bruno

imho un problema è che si sanno (in parte) le motivazioni della TAV, ma le vere del NoTav non si conoscono affatto, tutti pensano che siano dei montanari che sono contro il progresso, ma le motivazioni sono altre...

Link al commento
Condividi su altri Social

bella argomentazione: quelle degli altri sono "cazzate". le opinioni discordanti purtroppo esistono che a sua signoria piaccia o no.

Le opinioni discordanti esisteranno pure, ma se non si è in grado di distinguere il concetto di disobbedienza civile da quello di sabotaggio, allora è inevitabile andare incontro al sacrosanto ludibrio generale.

Non esistono scuse all'uso della violenza ed il movimento No-TAV vi fa ricorso sin dalla sua origine, proprio perché ritiene che il sabotaggio sia l'unico modo per imporre il proprio volere e ciò è ingiustificabile.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi permetto di citare l'intervento di Stev66:

Torniamo IT ? La diatriba TAV - no TAV, per quanto interessante , sconfina troppo nella politica proibita dal regolamento .

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Slot machine, la lobby dice no alla sanatoria - Yahoo! Finanza Italia

mi chiedo come sia possibile permettere la faccenda, e come mai non si sia ancora ritirata la concessione e posti i sigilli alle dieci società morose :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Slot machine, la lobby dice no alla sanatoria - Yahoo! Finanza Italia

mi chiedo come sia possibile permettere la faccenda, e come mai non si sia ancora ritirata la concessione e posti i sigilli alle dieci società morose :roll:

Alcune di quelle società hanno avuto la revoca della concessione (quelle afferenti a Corallo per intenderci).

Il problema è che la sentenza della Corte dei Conti del febbraio 2012 non credo sia definitiva, quindi per ora non sono obbligati a pagare.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora cosa si aspetta a renderlo, visto che quei 2.5 miliardi coprirebbero buona parte del buco-IMU? :pen:

che ci siano lobby, è assodato...è il fatto che parlino proprio in pubblico che se ne sbattono le palle delle leggi che mi lascia basito.

i crucchi, per una condotta privata non affine alle parole pubbliche, non hanno esitato a cacciare un viceministro

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.