Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Chiederei di dare un sonoro taglio alla piega 100% politica che ha preso la discussione.

Ok che questa discussione è parzialmente in deroga per consentire di analizzare le problematiche socio-economiche, inevitabilmente legate anche ad aspetti politici, ma non trasformiamola in una discussione strettamente incentrata sulla politica, specie sull'attualità della politica.

Le discussioni sulla politica sono e rimangono non consentito su Autopareri. Ci sono altri spazi in rete per farlo e che possono permettersi di gestire quel genere di tematica. Noi, alla fine, siamo un forum a tema automobilistico.

Link al commento
Condividi su altri Social

A sparare stronzate irrealizzabili, son buono pure io, specie con adeguato tasso alcolemico :lol:

mi faccio curare l'immagine da Cosimo e uso come consulente il Net.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi, vista la mia esperienza pratica, io mi candido a portavoce del partito di AP :)

No, dopo il doveroso e giusto richiamo di Regazzoni-Napolitaner (il capo dei moderatori, gusto nocciola) ;)

ergo, tornando IT

La Stampa - Nel 2013 più turisti stranieri che italiani

va bene che gli esercenti si lagnano anche quando stanno seduti su uno scranno d'oro...

ma il fatto che ci siano molti stranieri, mi pare un'ottima base dal quale ripartire.

o forse si ha paura del fatto che gli stranieri stanno molto più attenti di come spendono i soldi...e che certe sciatterie e maleducazione non le sopportano?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che si lagnino dell'8% di calo del fatturato rispetto alla scorsa stagione estiva. Da quel che ho capito non sono i turisti stranieri ad essere aumentati, ma quelli italiani ad essere spariti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelli italiani non son spariti, è che in molti si son ricordati di avere la casa al mare :)

e visto che ci pagano l'imu (prima erano tutte prime case di qualche membro della famiglia) tante vale usarle.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanti ne conosci che NON sono andati in vacanza per niente?

io, pochissimi.

basare il dato solo su chi è andato in albergo, è assai fallace. Perché non contempla chi è andato in casa propria/di parenti/di amici.

e quest'ultima categoria, rispetto agli altri anni è tornata a crescere notevolmente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che differenza fa?

Non sono gli stranieri ad essere aumentati, ma sono stati gli italiani non andare negli alberghi e questo ha causato un calo nel giro d'affari alberghiero. Cosa che ha causato le lamentele degli operatori del settore. Se ci fosse stato un aumento degli stranieri tale da compensare la riduzione degli italiani, non avrebbero avuto tale calo nel giro d'affari e di conseguenza si sarebbero lamentati molto di meno.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Il Re dei bond annuncia: i porti sicuri sono tornati

Gli analisti di Pictet, aggiungono che rivedranno i target ai quali finiranno il QE, 6% di disoccupazione anziché 6.5%

10 chiarimenti sul redditometro

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-09-08/redditometro-raggi-acquisto-casa-173732.shtml?uuid=Ab7OUbUI#navigation

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.