Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ma per quanto tempo ancora l'economia americana (e mondiale) potrà assumere questa droga?

Finché non andrà in overdose.

Link al commento
Condividi su altri Social

ci è arrivata una bella letterina dal gruppo Riva.... :disp2: in sostanza possiamo dire addio agli 800.000 euri che ci devono... una bella boccata di aria fresca di questi tempi, non c'è che dire.... :roll:

non ho capito perchè devo pagare io, per una cosa successa a taranto, in cui la mia azienda non è coinvolta....

legge applicata in modo irresponsabile IMHO, questa mazzata andrà a colpire molti che non c'entrano un cazzo

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Prego?

che qua lo stile lavorativo "impiegato pubblico" non è tollerato;)

se raccogli (soldi, e che cosa? :lol:) in linea con gli obiettivi (o meglio) stai tranquillo.

se cazzeggi, ti fanno trovare lungo.....

non ho capito perchè devo pagare io, per una cosa successa a taranto, in cui la mia azienda non è coinvolta....

legge applicata in modo irresponsabile IMHO, questa mazzata andrà a colpire molti che non c'entrano un cazzo

i Riva sono delle merde. Stop. La vicenda di Taranto è solo un pretesto per poter fare ancora più i furbi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

i Riva sono delle merde. Stop. La vicenda di Taranto è solo un pretesto per poter fare ancora più i furbi...

i Riva sono delle merde, Stop e ci smeno io :)

posto il fatto che si va a sempre colpire l'industriale e mai la mano politica che per decenni ha preso mazzette, ma è un altro discorso, bloccare tutto il capitale mandando in merda decine di fornitori che non c'entrano un cazzo.. mah, non mi pare molto lungimirante come soluzione

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

I fornitori sono creditori privilegiati.

sinceramente, la faccenda mi puzza di pretesto per tirare il puffo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

i Riva sono delle merde, Stop e ci smeno io :)

posto il fatto che si va a sempre colpire l'industriale e mai la mano politica che per decenni ha preso mazzette, ma è un altro discorso, bloccare tutto il capitale mandando in merda decine di fornitori che non c'entrano un cazzo.. mah, non mi pare molto lungimirante come soluzione

Il capitale bloccato è circa il 10% della liquidità, il grosso dei sequestri riguarda immobili il cui utilizzo è consentito.

Qui in dettaglio:

Ilva, la Procura di Taranto: nessun divieto all'uso dei beni sequestrati - Il Sole 24 ORE

Sono quelle merde dei Riva che ci marciano.

E fanno "bene" perchè siamo uno stato senza palle: vogliamo commissariare, risanare e restituire (:pz:(r ) alla propietà.

In pratica gli facciamo un favore, per forza puntano al commissariamento, a loro conviene...

Confisca, risanamento e azienda rimessa sul mercato al miglior offerente, questo farebbe una nazione con le palle!

ma noi sempre piegati a 90

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh si, li trovi dietro l'angolo investitori disposti a sborsare qualche valangata di miliardi.

Le palle di una nazione si vedono imho da altre cose (personalmente, dalla testa della gente.. e su questo punto specifico ci meritiamo tutto quello che abbiamo, sempre imho)

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco qui (scusate il ritardo, ma era un pdf e non riuscivo a postarlo)

n83gviqpc3yqhusfuhay_thumb.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Beh si, li trovi dietro l'angolo investitori disposti a sborsare qualche valangata di miliardi.

Le palle di una nazione si vedono imho da altre cose (personalmente, dalla testa della gente.. e su questo punto specifico ci meritiamo tutto quello che abbiamo, sempre imho)

un buon punto d'inizio potrebbe essere il chiedersi "ma se l'AIA viene rilasciata da un ente pubblico, come ha fatto l'ILVA ad avvelenare Taranto per 30 anni?"

:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh si, li trovi dietro l'angolo investitori disposti a sborsare qualche valangata di miliardi.

Le palle di una nazione si vedono imho da altre cose (personalmente, dalla testa della gente.. e su questo punto specifico ci meritiamo tutto quello che abbiamo, sempre imho)

Se mantieni l'azienda operativa non c'è nessuna fretta di rivenderla.

Per me è inammissibile che noi dobbiamo pagare il risanamento e i Riva ne beneficino dopo tutto ciò che hanno fatto (disastro ambientale, corruzione, evasione fiscale).

Sono dei criminali, non si può restituire un'azienda strategica per la nazione a dei banditi.

L'azienda è da confiscare, è possibile, lo prevede la costituzione, basta volerlo fare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.