Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ecco, ma in pratica?:mrgreen:

In pratica niente, domani è un'altra giornata di campionato :disp2:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma solo io ci vedo una colossale presa per il culo di qualcuno che mette in giro ad arte le voci vedendo la situazione politica, sperando di guadagnarci qualcosa?

e per quale motivo NON dovrebbe farlo? Perché siamo "solemarepizzaammore"? :lol:

dobbiamo piantarci in testa, che al mondo, delle nostre beghe interne...non gliene frega una beneamata sega. Non ci danno il buffetto sulla guancia perché siamo simpatici guasconi sorvolando su tutte le cazzate che combiniamo. Quella è la fiction.

nella realtà, il simpatico guascone che combina pasticci finisce o in galera o a fare il manovale ubriaco che vive in una roulotte.

e quindi, farci un po' furbi e regolarci di conseguenza....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

e per quale motivo NON dovrebbe farlo? Perché siamo "solemarepizzaammore"? :lol:

dobbiamo piantarci in testa, che al mondo, delle nostre beghe interne...non gliene frega una beneamata sega. Non ci danno il buffetto sulla guancia perché siamo simpatici guasconi sorvolando su tutte le cazzate che combiniamo. Quella è la fiction.

nella realtà, il simpatico guascone che combina pasticci finisce o in galera o a fare il manovale ubriaco che vive in una roulotte.

e quindi, farci un po' furbi e regolarci di conseguenza....

come dice EC, smettiamola di vivere in una realtà parallela

stiamo ancora troppo bene.... quando il cetriolo ci si impianterà cosi bene nel colon da solleticarci la trachea, con un ultimo anelito invocheremo la restituzione della prima rata dell'IMU e la costruzione del ponte sullo stretto

e poi moriremo

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

:-D:mrgreen::lol::D grazie Jack m'hai strappato una risata; nel mio intervento di ieri alludevo a questo quando mi sono arrabbiato con il "buon senso" ovvero vivere in una realtà parallela dove le cose accadono non per le nostre azioni sbagliate ma perché x ce l'ha con noi o perché siamo stati sfortunati.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

:-D:mrgreen::lol::D grazie Jack m'hai strappato una risata; nel mio intervento di ieri alludevo a questo quando mi sono arrabbiato con il "buon senso" ovvero vivere in una realtà parallela dove le cose accadono non per le nostre azioni sbagliate ma perché x ce l'ha con noi o perché siamo stati sfortunati.

:lol: se non ridiamo in questi momenti è finita :lol:

comunque io credo che il "Vivere in una realtà parallela" debba essere considerato in un'accezione più ampia.... ci sono disoccupati/cassaintegrati che passano la loro giornata ad inveire contro giudici e magistrati colpevoli di perseguire ingiustamente il leader di un certo partito e seguono (con una passione sfrenata che ha dell'incredibile) tutta la vicenda con annesso tifo da stadio "Forza! non mollare mai!!!"

ma io mi domando e dico:

non hai futuro, non hai lavoro, hai a malapena gli occhi per piangere, il paese è in rovina... e la tua preoccupazione è che fine farà questo signore? capisco e accetto che lo stimi, lo vuoi come leader e tutto, è giusto incazzarti se credi in lui, ma quello che non capisco è perchè sovrapponi i suoi problemi ai tuoi! lui ha i suoi problemi, e tu hai i tuoi.. e i suoi problemi non sono i tuoi ;)

sarebbe ora che gli italiani cominciassero a smettere di vivere, appunto, in una realtà parallela, e cominciassero a pensare a "Ok, siamo nella merda, ci siamo sul serio, cerchiamo di uscirne" senza concentrarsi su altro o cazzate varie.

i problemi del signore X con i problemi della crisi c'entrano come i cavolfiori nella torta sacher

PS

intervento borderline, spero di non aver offeso nessuno

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.