Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

se non altro sarà sui reali guadagni, come l'irpef è applicati sui reali stipendi.

Infatti accortisi subito che il gettito sarebbe stato aleatorio, l'hanno prontamente cassata preferendo l'innalzamento al 2 per mille dell'imposta di bollo.

potrebbero approfittarne per eliminare il minimo, ma non ci spero.

intanto, pare che la Troika stia confezionando un bello scherzo :pen:

Fmi farnetica sul prelievo forzoso - PRIMO PIANO - Milano Finanza

l'articolo completo parla del 10% (che sul patrimonio mobiliare, sarebbero circa 360 miliardi).

non so è reale, oppure una manovra di marketing del tipo "o mangi la minestra delle riforme o salti dalla finestra".

la speranza spera che non ci si arrivi, la ragione dice il contrario ahimè

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

.........

intanto, pare che la Troika stia confezionando un bello scherzo :pen:

Fmi farnetica sul prelievo forzoso - PRIMO PIANO - Milano Finanza

l'articolo completo parla del 10% (che sul patrimonio mobiliare, sarebbero circa 360 miliardi).

non so è reale, oppure una manovra di marketing del tipo "o mangi la minestra delle riforme o salti dalla finestra".

la speranza spera che non ci si arrivi, la ragione dice il contrario ahimè

Se mi fanno una cosa simile, giuro che svuoto il mio c/c e metto i contanti sotto il materasso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mi fanno una cosa simile, giuro che svuoto il mio c/c e metto i contanti sotto il materasso.

Ne ritireresti comnque il 90% se succedesse.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'esproprio della casa diventa legge - esproprio, casa, legge, sfratti, morosi - Libero Quotidiano

In gergo tecnico si chiama «graduazione amministrativa degli sfratti»: in pratica, gli inquilini morosi per i quali il giudice ha stabilito lo sfratto potranno restare nell’appartamento affittato senza alcun onere a loro carico, e senza che il proprietario dell’abitazione ottenga alcun compenso economico. Se il prefetto, infatti, giudicherà rilevante il disagio sociale degli inquilini, potrà bloccare la procedura di sfratto e impedire il ritorno dell’appartamento nelle mani del proprietario. Come stabilisce il nuovo testo del decreto Imu (modificato in questo senso in commissione e votato ieri dall’assemblea), «le prefetture-uffici territoriali del Governo adottano misure di graduazione programmata dell'intervento della forza pubblica nell’esecuzione dei provvedimenti di sfratto».

:shock::shock::shock::pz:pz:pz:pz:pz:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r::~::~::~:inca::inca::inca:

Link al commento
Condividi su altri Social

Urcodighel. Mia sorella ha appena preso all'asta un appartamento e gli inquilini sono ancora dentro (asta vinta a Luglio) e settimana prossima paga la prima rata del mutuo.

E se questi dimostrano che sono con le pezze al culo cosa succede?????

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Urcodighel. Mia sorella ha appena preso all'asta un appartamento e gli inquilini sono ancora dentro (asta vinta a Luglio) e settimana prossima paga la prima rata del mutuo.

E se questi dimostrano che sono con le pezze al culo cosa succede?????

Il curatore fallimentare che fa dorme?:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il curatore fallimentare che fa dorme?:roll:
hanno un contratto di affitto in essere con tua sorella? credo di no...

ergo..under the bridge...

Onestamente non ho seguito bene la faccenda, so che la sorellona dovrebbe entrare nell'appartamento il primo novembre. Mi ha precettato per il trasloco. Ma immaginavo che gli inquilini cominciassero a sloggiare, invece niente. Sono vicino a me e non ho intravisto nulla che facesse presagire un trasloco :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

si bhè prima di incazzarsi meglio aspettare la stessa notizia su un giornale "vero" :)

In ogni caso, visto il tempo che si impiega per uno sfratto, anche adesso la situazione è drammatica...

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.