Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

io negli ultimi 2 mesi ho ricevuto ben 3 offerte di lavoro - che ho rifiutato - perché una rifiutata mi davano un determinato di 18 mesi per provoarmi (cazzo serve allora il periodo di prova), una era interessante economicamente e come lavoro ma c'era praticamente da essere reperibili 24/7 come fossimo tutti una grande famiglia e una mi mandava a lavorare ancora più distante a "non fare" il mio lavoro.

in effetti qualcosa paradossalmente sembra muoversi, ma non capisco se è a macchia di leopardo o cosa...

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me però (sgrat sgrat sgrat) un pelino ci siamo

in questi mesi abbiamo vissuto un sensibile aumento del carico di lavoro... e anche qualche cliente italiano da segnali di vita.

Non ci siamo Jack... noi è da tre anni che lavoriamo al 70% per la Germania e da sei mesi che lavoriamo SOLO per la Germania (pur se il carico di lavoro è aumentato...).

Finché il mercato/consumi interni crollano, inutile sperare nella ripresa.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi pare Tu abbia letto attentamente:

i coefficienti che hai riportato sono quelli correntemente in uso,

ma NON mi risulta siano stati stabiliti da DIO, quindi non sono necessariamente corretti.

Nelle tabelle IPS-55 (quelle riportate), la più grossa stortura attuale è.....che non fanno differenza di sesso. Grazie a una sentenza UE :disp2:

Ma a parte questo, il calcolo che sta dietro resiste al famoso "conto della serva" ;)

invece qui è evidnete si cerca un capro espiatorio sperando di poter poi continuare nello stesso modo,

per questo sono contro,:saggio non certo perchè io sia in pensione con il retributivo :lol:

Più che un capro espitario, imho si cerca sempre il "caso umano" per impietosire, o comunque distruggere tutto l'impianto di modifica

...e continuare come prima...sperando di schiattare prima che arrivi l'ondata di piena di guano :)

"mi è preso il coccolone, ma io con la fonduta ci mangiavo i broccoli che è verdura e quindi il coccolone è colpa di Monti/Merkel/euro/rettiliani/sciechimiche" :lol:

Ma il fine di valutare gli errori passati, sarebbe (o meglio, parlo per me) quello di fare esperienza, per rimediare in futuro.

Che in questo caso, rimediare in futuro consiste nel "permettiamo all'inps di continuare a erogare regolarmente le pensioni, ivi inclusa la tua".

Il punto del dibattito, dovrebbe essere questo...non il "punisco tizio più di caio".

Edit: fermo restando che la razionalizzazione della spesa, è un processo che non deve essere messo in discussione. Non la cito perchè la dò per scontanta. Non è un'opzione.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a parte questo, il calcolo che sta dietro resiste al famoso "conto della serva" ;)

Più che un capro espitario, imho si cerca sempre il "caso umano" per impietosire, o comunque distruggere tutto l'impianto di modifica

...e continuare come prima...sperando di schiattare prima che arrivi l'ondata di piena di guano :)

"mi è preso il coccolone, ma io con la fonduta ci mangiavo i broccoli che è verdura e quindi il coccolone è colpa di Monti/Merkel/euro/rettiliani/sciechimiche" :lol:

Ma il fine di valutare gli errori passati, sarebbe (o meglio, parlo per me) quello di fare esperienza, per rimediare in futuro.

Che in questo caso, rimediare in futuro consiste nel "permettiamo all'inps di continuare a erogare regolarmente le pensioni, ivi inclusa la tua".

Il punto del dibattito, dovrebbe essere questo...non il "punisco tizio più di caio".

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

conti dell'INPS a rischio. (vari media oggi)

mai letto chiaramente sui media quanto buco dell'INPDAP si è accollato l'INPS.

massima correttezza& trasparenza. Lo Stato Italiano..ci si può fidare...

:muto:

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.