Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Anche FAGOR in Spagna sta con le pezze al culo...:disp2:

se lo meritano :suka: il loro CN mi fa altamente cagar#####

(ovviamente scherzo, mi spiace molto per loro)

questo è quello che ho smepre pensato, a quanto dice l'articolo (del corriere che cita un giudice) invece il dichiarato sarebbe del 20 % superiore.

(conoscendo gli itaGLiani sono comunque convinto che non ci abbiamo perso :§, solo che ci rode che non siamo riusciti a fare i furbi come al solito :lol: )

nel senso che avremmo dichiarato di più per avere una quota latte superiore? :dubbio:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

nel senso che avremmo dichiarato di più per avere una quota latte superiore? :dubbio:

ma no !,

nel primo post ho definito la notiza incredibbbole perchè anche io ho sempre pensato che facessimo ANCHE il latte ...NERO :razz:

cioè non dichiarassimo tutta la produzione.

ora invece penso che ......

noi probabilmente producevamo più latte di quanto dichiarato,

MA qualcun altro per errore prima e ignavia poi ha aumentato il valore ufficiale.

alla fine forse non ci abbiamo perso veramente, ma è grave lo stesso,

come indicatore della mentalità della pubblcia amministrazione

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Milano Finanza, si è tornato a parlare sulle norme di salvataggio degli istituti finanziari

Attenti ai vostri c/c (Milano Finanza)

(il titolo è per enfasi :roll:)

Ma la sostanza, no...perchè:

Draghi, serve paracadute per le banche prima degli stress test - Milano Finanza

Dopo questo, una mia piccola riflessione.

Due antefatti:

- venerdì scorso, ritiro la 500 di Laura dal carrozziere. 1170€ di franchigie e sensori di parcheggio. E' come nuova, è stata rifatta tutta (bozzi, fiancata, grandine).

Ieri, la parcheggio sotto casa. Ieri sera, tornando, vedo un CX-5 bello nuovo che armeggia parcheggiando dietro. Risultato stamattina...due segnetti sul paraurti dietro. Le mie urla le avran sentite fino a superga :(r:roll: son piccoli piccoli, però cacchio...1 settimana.......

- l'altro ieri, ho chiamato un avvocato che conosco per invitarlo a un evento professionale....si è sfogato per 20 minuti che gli hanno sfilato il Rolex dal polso.

Arriviamo al dunque. Si sta sottovalutando l'effetto che ha la microcriminalità, ivi incluso il vandalismo (volontario o meno) nel frenare i consumi....

Perchè se io non uso qualcosa ho paura di vedere i miei oggetti vandalizzati o - peggio - rubati, sia un'orologio, sia una macchina, sia una bicicletta o uno scooter....alla fine non lo compro. E se proprio devo, cerco di spendere il minimo indispensabile, prendo uno scassone, non prendo un bell'oggetto. Anche se potrei.

Spesso a questi problemi si fa spallucce dicendo "eeeehhhh....ma i veri problemi sono altri! Come la mancanza di lavoro" dimenticando che se non compro, genero mancanza di lavoro...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono arrivato alla conclusione che l'auto (anche nuova) deve essere sudicia, graffiata e bozzata, poiché se è in buone condizioni te la rovinano (anche se vecchia)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono arrivato alla conclusione che l'auto (anche nuova) deve essere sudicia, graffiata e bozzata, poiché se è in buone condizioni te la rovinano (anche se vecchia)

Ma a quel punto...o sei un amante del genere Rust, oppure compri un mero elettrodomestico per andare in giro.......compri la Punto 1.2 in straofferta, non la 500 abarth full optional anche se potresti..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a quel punto...o sei un amante del genere Rust, oppure compri un mero elettrodomestico per andare in giro.......compri la Punto 1.2 in straofferta, non la 500 abarth full optional anche se potresti..

Beh, ma quando sei dentro non vedi i bozzi sulla carrozzeria, e neppure quando guidi.

Stereo bose, navigatore cartografico 9', ecc.. sono uguali anche se hai il parafango ammaccato.

E anche il piacere di guida facendo una strada di montagna tutta curve.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a quel punto...o sei un amante del genere Rust, oppure compri un mero elettrodomestico per andare in giro.......compri la Punto 1.2 in straofferta, non la 500 abarth full optional anche se potresti..

La mia era un'iperbole, ovvero ho estremizzato il concetto per renderlo più chiaro: non giro certo con un catorcio che sembra acquistato da uno sfasciacarrozze in Albania (altra iperbole). Diciamo che non faccio caso ai piccoli bozzi e graffi causati dall'uso quotidiano ed in questo sono avvantaggiato dal non trovare una sola auto in commercio capace di farmi ribollire il sangue nelle vene. O sono tutte troppo sovradimensionate rispetto alle mie esigenze (troppo potenti, troppo accessoriate…), oppure sono prive dei requisiti minimi che richiedo (4 posti, un buon bagagliaio, dimensioni attorno ai 4 metri…) e quindi mi dirotto automaticamente verso gli "elettrodomestici con le ruote"; dei quali non me ne frega nulla.

L'unica veramente interessante sarebbe stata la Punto Sporting 1.400, ma all'epoca non esisteva usata, oggi non ho bisogno di cambiare auto e quando dovrò farlo sarà troppo vecchia per essere appetibile…

Con questo pongo fine alla divagazione.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica sarà

- tassa rifiuti

- tassa servizi indivisibili. Fatte salve le prime case, eccetto quelle di lusso.

La mia domanda ora è: "ma chiamarle Tarsu e Ici pareva brutto?"

Se gli offro un "consommè tres long con crostini d'annata" seguito da un "chateau di angus in gelatina aromatizzato agli agrumi della trinacria" dite che me lo pagano 25€ a porzione? :lol:

CASUALMENTE, salta l'emendamento sul prelievo di solidarietà sulle pensioni over 90 mila (di nuovo)

La Stampa - Manovra, c?è l?imposta unica comunale

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.