Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

No, non è regolamentata. E in realtà non c'è nessun permesso ufficiale di sforamento. Chi sfora, rischia la procedura di infrazione.

il punto è che noi siamo al 130% di debito/PIL. , la Spagna all'88%. Significa che per loro, una anno di sforamento al 4% è ancora gestibile, per noi potrebbe essere il colpo di grazia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, non è regolamentata. E in realtà non c'è nessun permesso ufficiale di sforamento. Chi sfora, rischia la procedura di infrazione.

il punto è che noi siamo al 130% di debito/PIL. , la Spagna all'88%. Significa che per loro, una anno di sforamento al 4% è ancora gestibile, per noi potrebbe essere il colpo di grazia.

La Spagna mi sembra ben oltre l'88%...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Significa due pesi due misure.

che ci farebbero molto comodo a ruoli invertiti (e anzi, ancora oggi ci si affanna a dimostrare che non si è poi così male, che gli altri bla bla bla.....).

abbiamo sforato con regolarità per anni, senza risultati tangibili, anzi.

La Spagna mi sembra ben oltre l'88%...

Italia, debito/Pil in trim1 2013 ha superato quota 130% | Business | Reuters

La Spagna era sotto osservazione perché aveva un debito che cresceva troppo velocemente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto, leggendo il Sole24ore online (Forconi, assalto alla Regione Piemonte. A Torino lancio di pietre, ferito un carabiniere. Tensione a Milano - Il Sole 24 ORE), sembra che la "protesta dei forconi" avanzi a macchia d'olio in tutt'Italia, con episodi di violenza misti a contestazioni pacifiche.

Torino sembra la città più "turbata".

Ora, capisco protestare contro "le solite cose", specie in maniera pacifica, ma tornare a chiedere ancora l'uscita dall'Euro e poi dalla UE :roll: vorrei sapere a cosa aspirano (oltre, magari, un bel posto a Montecitorio :§) con queste sparate. Ma lo sanno che il mondo non è più quello degli anni '80?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Fanno ciò che fanno in troppi: proteggono i propri interessi peculiari, infischiandosene delle conseguenze per gli altri. Senza rendersi conto che gli altri degli altri sono proprio loro…

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto, leggendo il Sole24ore online (Forconi, assalto alla Regione Piemonte. A Torino lancio di pietre, ferito un carabiniere. Tensione a Milano - Il Sole 24 ORE), sembra che la "protesta dei forconi" avanzi a macchia d'olio in tutt'Italia, con episodi di violenza misti a contestazioni pacifiche.

Torino sembra la città più "turbata".

Ora, capisco protestare contro "le solite cose", specie in maniera pacifica, ma tornare a chiedere ancora l'uscita dall'Euro e poi dalla UE :roll: vorrei sapere a cosa aspirano (oltre, magari, un bel posto a Montecitorio :§) con queste sparate. Ma lo sanno che il mondo non è più quello degli anni '80?

ma scherzi? fanno bene! quando ero alle elementari il gelato grande costava 3000 lire... cioè, dico, 1.5 €... ora invece quello piccolo costa 3 €, BEN 6.000 LIRE!!!! SVEGLIATEVI!!!11111!! ci stanno truffando!

aboliamo il carovita!

:disp2:

P.S.

c'è gente che ragiona davvero cosi

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh magari non hanno le argomentazioni giuste, ma hanno ragione loro, quelli dei forconi,

Se continuate a pensare che sia giusto che l'1% di noi abbia la stessa ricchezza del 60%

di noi. E che oggi NON c'è lavoro per troppe persone, e che per troppe il lavoro

non garantisce ne' una vita dignitosa ne' la possibilità di poter migliorare l'aspettativa

dei propri figli beh allora c'è un problema un grosso problema.

Se volete vedere bene la middle class è in sofferenza ovunque non solo in Italia,

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto, leggendo il Sole24ore online (Forconi, assalto alla Regione Piemonte. A Torino lancio di pietre, ferito un carabiniere. Tensione a Milano - Il Sole 24 ORE), sembra che la "protesta dei forconi" avanzi a macchia d'olio in tutt'Italia, con episodi di violenza misti a contestazioni pacifiche.

Torino sembra la città più "turbata".

Ora, capisco protestare contro "le solite cose", specie in maniera pacifica, ma tornare a chiedere ancora l'uscita dall'Euro e poi dalla UE :roll: vorrei sapere a cosa aspirano (oltre, magari, un bel posto a Montecitorio :§) con queste sparate. Ma lo sanno che il mondo non è più quello degli anni '80?

Restano comunque dimostrazioni di quattro gatti e che il blocco totale paventato da lor signori non si sia verificato.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.