Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

è un discorso assolutamente corretto, la bontà di un progetto esula dall'incapacità commerciale della rete vendita.

La bontà di un prodotto, esula si dalla capacità del commerciale.

ma il successo commerciale, no, è strettamente correlato.

E visto che si produce per vendere, e non per ammassare in magazzino....;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E che ne so?

Si stanno solo dipingendo scenari apocalittici a la italienne.

A me fa solamente girare le palle che ci sia gente che parteggia per multinazionali che sostanzialmente evadono le tasse, ma pretendono di usufruire dei servizi di questo paese. Ma non credo che la Web tax sia il modo per risolvere il problema.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

in cosa consiste di preciso? certo, sapere che la Apple italia è in perdita :roll: e che lo stato gli deve qualche milione di euro perche ha pagato troppe tasse l'anno prima fa capire che qualcosa non torna...

e povere stelline, devono comprare i prodotti dalla sede irlandese....

Sono dei banditi, mi fanno schifo.

Fanno utili spaventosi sfruttando schiavi cinesi e non pagando tasse. Ditemi se esiste una differenza tra questi e la fabbrica di Prato andata a fuoco, io non riesco a trovarla.

Link al commento
Condividi su altri Social

e povere stelline, devono comprare i prodotti dalla sede irlandese....

Sono dei banditi, mi fanno schifo.

Fanno utili spaventosi sfruttando schiavi cinesi e non pagando tasse. Ditemi se esiste una differenza tra questi e la fabbrica di Prato andata a fuoco, io non riesco a trovarla.

E' che non hanno fabbriche a Prato ;)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

e povere stelline, devono comprare i prodotti dalla sede irlandese....

Sono dei banditi, mi fanno schifo.

Fanno utili spaventosi sfruttando schiavi cinesi e non pagando tasse. Ditemi se esiste una differenza tra questi e la fabbrica di Prato andata a fuoco, io non riesco a trovarla.

il fatto è che da quanto ho capito, questo giro di società è legale, ci vorrebbe appunto una regolamentazione (magari a livello comunitario), ora ci sarebba da capire se questa web tax, che riguarda anche la vendita dei nostri dati, puo essere efficace o meno, e se per fare una cosa buona ne fanno altre 3 sbagliate (infilandoci entro qualche porcata che poco c'entra :roll:)

per lo sfruttamento del lavoro poi, d'accordissimo con te, ma credo che sia un discorso molto piu ampio e lungo...

Link al commento
Condividi su altri Social

per lo sfruttamento del lavoro poi, d'accordissimo con te, ma credo che sia un discorso molto piu ampio e lungo...

quoto. non si può ridurre tutto a Apple.

in cina si produce di tutto (che noi compriamo regolarmente) e si sfruttano le persone quasi sempre*.

tanto per dirne una: ho letto che una cinese di Prato (di quelli dei famosi capannoni dormitorio) ha detto che prima dell'Italia ha lavorato nel tessile in Cina per 10 anni e stava decisamente PEGGIO, qui per lei è nettamente meglio (ed è una schiava).

i prodotti che faceva la ci scommetto che li compriamo inconsapevolmente quotidianamente.

*hanno smesso di far lavorare i carcerati da pochi mesi, a volte producevano merci per l'export e nemmeno venivano pagati. certi lavoravano fino alla morte.

e poi la Cina è comunista e quindi non ha mai sfruttato nessuno :mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che è geniale l'unione europea, a rompere le balle alla svizzera subito, ma risolvere sto problema irlandese di evasione interna è troppo difficile?

web tax e roba simile è nel programma dell'ue e decidono per il 2015, ma in italia come al solito devono fare gli speciali perché quando c'è da mangiarci legiferano a velocità disarmante, mentre le cose realmente importanti le tirano dietro da anni

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

tanto per dirne una: ho letto che una cinese di Prato (di quelli dei famosi capannoni dormitorio) ha detto che prima dell'Italia ha lavorato nel tessile in Cina per 10 anni e stava decisamente PEGGIO, qui per lei è nettamente meglio (ed è una schiava).

eh sì perché in italia le cure mediche sono gratuite comunque, anche per i clandestini. cibo e salute, per un poveraccio di una di quelle città superinquinate cinesi dove la vita vale meno di niente, e poi si mangia anche meglio in italia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.