Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Questi, IMHO, danno i soldi a cazzo, senza sapere nemmeno a chi o per cosa li danno.

Lo sanno lo sanno....eccome se lo sanno a chi danno i soldi.....fanno gli gnorri perché non è elegante dire "sapete i soldi dell'alluvione? Ho fatto si che finissero tutti nelle tasche del Gavio di turno anche se non li meritava..."

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra tanto la storia di quello che invece di guardare la luna guarda il dito che DOVREBBE indicarla,

Perche' e' evidente che qui oltretutto c'è' chi si attacca all'orlo della manica e strattona affinché' punti in tutt'altra direzione ( magari il solito colpevole come da tradizione italiana).

Ripeto l'esempio: dove eravate nell'ultima settimana mente si votava a favore degli affitti d'oro pari a 500 milioni ?

(Cosa ci si poteva fare con quella cifra ? Per coincidenza numerica quale altra cifra ha quel valore ? )

Proviamo a rovesciare il ragionamento:

E' possibile difendere ciò' ?

No, qualsiasi azienda privata ha lasciato il centro delle grandi città' almeno 10 anni fa': oltre al risparmio vedi mai che qualche dipendente si stufi di attraversare la città' e cambi lavoro ?

Insomma e' una scelta ovvia, di natura puramente economica

Senza implicazioni costituzionali ne etiche,

Come impedire che venga presa ?

Distraendo.

Con qualche cosa di controverso su cui aizzare gli uni contro gli altri.

Che pero' valga poco: metti che riescano ad accordarsi '' ci rimane sempre il restante 99%""

Questo e' solo un esempio del rimanente 98% di spese:

Sicuramente non possono essere eliminate : la politica ha un costo ad esempio,

Ma possono essere diminuiti ottimizzate e riqualificate

...e a quel punto vedi che anche gli interessi scendono.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sanno lo sanno....eccome se lo sanno a chi danno i soldi.....fanno gli gnorri perché non è elegante dire "sapete i soldi dell'alluvione? Ho fatto si che finissero tutti nelle tasche del Gavio di turno anche se non li meritava..."

Minchia... poi ti chiedi perché siamo nella sciolta...:disp2:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ultima uscita del Sole24ore:

Autostrade, Lupi: abbonamenti con sconto per pendolari e camionisti - Il Sole 24 ORE

Uno sconto per pendolari ed autotrasportatori... :pen: dobbiamo crederci o è solo una sparata elettorale?

Parla anche di alleggerire il carico fiscale sui lavoratori ed altro di politico.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ultima uscita del Sole24ore:

Autostrade, Lupi: abbonamenti con sconto per pendolari e camionisti - Il Sole 24 ORE

Uno sconto per pendolari ed autotrasportatori... :pen: dobbiamo crederci o è solo una sparata elettorale?

Parla anche di alleggerire il carico fiscale sui lavoratori ed altro di politico.

Per farci meglio digerire l'ennesimo aumento? Mi dicono che la Milano Varese e' ancora rincarata..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per farci meglio digerire l'ennesimo aumento? Mi dicono che la Milano Varese e' ancora rincarata..

É rincarata.

Di quanto, lo saprò alla prossima bolletta del telepass.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

La Stampa - La burocrazia spezza il sogno della ragazzina parsimoniosa

Tra qualche anno, la ragazzina scoprirà che in realtà quell'eccesso di burocrazia, sarà stata la sua fortuna :si:

(ma anche i genitori, recarsi da Intesa o Unicredit no? Avere come sogno aprire un libretto alle poste, deve essere frutto di una digestione ben difficile!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

È successo anche a me un mese fa, avevo una trentina d'euro in monetine e non c'è stato verso di farmele cambiare, né alle poste né in alcune banche.

Non mi hanno voluto dare nemmeno i contenitori di plastica che hanno i commercianti, affermando che non li usassero più.

Alla fine le ho usate per pagare alle casse automatiche della Coop, dell'autostrada, dei parcheggi a pagamento e delle tessere per fotocopie.

Modificato da Sifizzirro

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.