Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

no, no io lo ingiurio e possbilmente non solo verbalmente

Ma in privato, e possibilmente DOPO aver visto i clienti, sai com'è :si::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente se si agisse veramente assieme come UE a livelli di salvataggi, anziché col modus dei paesi nordici "amici amore quando mi fa comodo ma se hai problemi son solo cazzo tuoi" certe strizzate si sarebbero potuto evitare (es: salvare la Grecia nel 2010 sarebbe costato "solo" qualche miliardo e non tutto il caos successivo).

Caos successivo che è costato badilate di miliardi più queste simpatiche cosette:

Sopravvivere in Grecia - Rai News

300000 persone senza elettricità, bambini non vaccinati e altre amenità...

Senza contare il fatto che i partiti estremisti hanno sempre più elettori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto l'articolo "sopravvivere in Grecia" ma alcuni conoscenti che vivono là confermano.

A me paiono decisamente delle conseguenze da Guerra

Ok si devono mettere in riga. Ma a questo punto non parliamo di membro dell UE

un membro di un qualsiasi cosa non lo si tratta così. Io voglio vedere se negli Stati Uniti

si lasciava andare così in vacca uno stato.

Sono deluso estremamente deluso di vedere questo e molto altro di quello che succede del mondo.

Non datemi del bambino ingenuo, ma questo non è assolutamente il mondo che potrebbe esserci,

non se fossimo tutti più buoni, basterebbe un pelo meno delinquenti e soprattutto meno avidi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto l'articolo "sopravvivere in Grecia" ma alcuni conoscenti che vivono là confermano.

A me paiono decisamente delle conseguenze da Guerra

Ok si devono mettere in riga. Ma a questo punto non parliamo di membro dell UE

un membro di un qualsiasi cosa non lo si tratta così. Io voglio vedere se negli Stati Uniti

si lasciava andare così in vacca uno stato.

Sono deluso estremamente deluso di vedere questo e molto altro di quello che succede del mondo.

Non datemi del bambino ingenuo, ma questo non è assolutamente il mondo che potrebbe esserci,

non se fossimo tutti più buoni, basterebbe un pelo meno delinquenti e soprattutto meno avidi.

Negli Stati uniti ci sono zone al cui confronto la Grecia attuale è la svizzera ..( leggi slums di los angeles, tante contee della West Virginia, del Tennessee , degli stati del sud, etc. etc. etc. )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Stampa - Denunciata proprietaria di 1243 case nascondeva 2 miliardi di euro al Fisco

Scommettiamo che questa aizzava la folla contro "le tasse sulla casa che strangolano e deprimono il mercato immobiliare"? E su "In Italia le tasse sono troppo alte?" così occulto all'estero e la mia parte la pagano i poveri minion con ritenuta alla fonte?

Tornando alla mia materia

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2014-01-20/deutsche-bank-giornata-nera-francoforte-il-profondo-rosso-170122.shtml?uuid=ABVFSyq

1.15 miliardi di perdite nel quarto trimestre. Ispezioni della Bafin.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho no,

Seriamente tanto lei non pagava e non aveva certo interesse a suscitare attenzione su di se'.

Il che' dimostra come " l'imu per obbligare gli evasori a pagare " sia una chimera.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Negli Stati uniti ci sono zone al cui confronto la Grecia attuale è la svizzera ..( leggi slums di los angeles, tante contee della West Virginia, del Tennessee , degli stati del sud, etc. etc. etc. )

Qualcuno ha parlato della "rusty belt"?

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho visto ieri su Google+ e ho pensato la stessa cosa...

Vabbè, com'è che si dice? "Purché se ne parli..." :si:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.