Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Se si hanno debiti con le banche, si sta tranquilli, ti augureranno tutto il bene possibile :lol:

è se si hanno crediti che bisogna stare attenti. Soprattutto a non aver concentrato tutto lì dentro (leggasi: tutte obbligazioni della stessa banca).

più che a aumenti di capitale (i soci non tengono soldi, specie quelli che vogliono controllare, le fondazioni) mi sa che assisteremo a un po' di fusioni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E sarebbe anche ora.

già, abbiamo un sacco di microbanche con una gestione spesso "fantasiosa". Sotto casa mi stanno aprendo una filiale della banca AGCI (associazione generale cooperative italiane)....mistero. Idem su quella della Coop

intanto

Electrolux, azienda chiede taglio salari in Italia da 1.400 a 700 euro - Yahoo Finanza Italia

E Landini, dove sta? Che per altri lidi per dieci minuti (pagati) di pausa in meno capottava il mondo,

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensiamo che e'unammerda.

Ma o cosi' o chiudono, che fai?

Io non so cosa farei, se fossi uno di loro, con famiglia magari.. non ci posso pensare, da me l'affitto di un appartamento normale veleggia sui 500 euro mensili. Aggiungi le spese uno stipendio e' andato solo per avere un tetto sopra la testa :(((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io continuerei a lavorare lì dentro ma nel frattempo inizierei seriamente a cercare un altro lavoro oppure un secondo lavoro...

In alternativa, se avessi figli grandi, cercherei qualcosa oltreconfine.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Quell'articolo è una mezza bufala. L'altra possibilità offerta (che Repubblica si avvede per bene di non riportare) prevede comunque la chiusura in Friuli, ma semplicemente il dimezzamento del premio produzione e il mantenimento del mensile di 1350 euro in cambio di 100 milioni di investimenti negli altri tre stabilimenti dove verrà razionalizzata la produzione. Se sono furbi scelgono questa possibilità anziché quella riportata da Repubblica. Ma le RSU sono itaGliane e andranno da Letta perché Zanonato non li ha cagati minimamente...:disp2:

EDIT: il salario è già di 1350 euro e il bonus di secondo livello di 130, ergo il salario scenderà a 1220 euro, la giornata lavorativa ridotta a 6 ore ed il premio di produzione passerà da 2700 euro a 540. Comunque le condizioni poste sono dure, ma non impossibili. Soprattutto di fronte al fatto che sono stati messi sul piatto 100 milioni di investimenti (cioé l'azienda non intende smammare). Se avessimo sindacati seri ci si metterebbe a trattare per spuntare magari il 10% in più, anziché fare barricate. Anche lo stabilimento Polacco è a rischio. Giappi e coreani si stanno facendo sentire anche nel campo degli elettrodomestici.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quell'articolo è una mezza bufala. L'altra possibilità offerta (che Repubblica si avvede per bene di non riportare) prevede comunque la chiusura in Friuli, ma semplicemente il dimezzamento del premio produzione e il mantenimento del mensile di 1350 euro in cambio di 100 milioni di investimenti negli altri tre stabilimenti dove verrà razionalizzata la produzione. Se sono furbi scelgono questa possibilità anziché quella riportata da Repubblica. Ma le RSU sono itaGliane e andranno da Letta perché Zanonato non li ha cagati minimamente...:disp2:

Messa cosi' la cosa ha molto piu' senso e pare meno tragica...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordati che stiamo parlando di un articolo di Repubblica che si basa su voci messe in giro dai sindacati...:lol:

Comunque, leggiti anche l'edit al post che hai quotato, ci sono le info corrette. Prima sono andato a memoria ed ho sbagliato.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.