Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Post che piacerà a Matteo Formaggino Mio :mrgreen:

Pubblica amministrazione: la meno efficiente d?Europa - Yahoo Finanza Italia

Al secondo posto l'Irlanda eh....giusto per far capire perchè si va da quelle parti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

le so già quelle cose...da decenni

davano a me i soldi di quello studio ed eravamo tutti più contenti :mrgreen:

sapete cosa dicevano (amministatori di res publica, politici , sindacati) "una volta"?

"mancano i computer" (cit.)

:§

lo dicono ancora :lol:

P.s.

un mese fa porto in ospedale mia madre per farle il tagliando e di fianco a me nel parcheggio scaricano tre pallets di portatili :shock:

che cacchio se ne fanno dei portatili?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Al comune di Moncalieri, ne hanno UNO per i documenti di identità.

Si è rotto, e avevano la pretesa di spedire una coppia di miei clienti (94 e 90 anni) A PIEDI all'anagrafe su per la collina.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A meno che non fossero dei macbook, i portatili ad oggi costano meno di un desktop completo+gruppo di continuità.

Peraltro consumano pure un sacco meno :)

A me stanno continuando ad arrivare carte e controcarte di atti giudiziari, per tutti i passi del processo al tizio che mesi fa mi rubò il bancomat.

Prima la notifica di fissazione dell'udienza preliminare (fissata per 3 mesi dopo); 2 fogli A4 redatti in parte a mano, firmati, timbrati, pinzati a tre punti tra loro; a cui viene allegato un terzo foglio pinzato con cui l'Ufficiale Giudiziario dichiara di avermi notificato gli altri due fogli tramite raccomandata. Postino in scooter che suona e si fa firmare la consegna.

Il giorno dopo postino in scooter che si fa firmare la consegna della lettera in cui si informa che il giorno prima è stata consegnata la raccomandata firmata da qualcuno.

Poi la notifica di rinvio a giudizio, stessa composizione di 2+1 fogli. Postino in scooter che suona e si fa firmare la consegna.

Il giorno dopo postino in scooter che si fa firmare la consegna della lettera in cui si informa che il giorno prima è stata consegnata la raccomandata firmata da qualcuno.

Il tutto per notificarmi che se voglio posso presentarmi lì per costituirmi parte civile, ma non è obbligatoria la mia presenza. Alcuni fogli sono chiaramente fotocopiati, per cui ne esistono chissà quante altre copie...

Tonnellate di carta che viaggiano e gente che deve perdere tempo con i pizzinni a stamparli, compilarli, timbrarli, imbustarli...

Notare che i decreti sono emessi dal Tribunale di Padova, la notifica dell'U.G. è emessa dalla sede di Dolo (20 km più in là) del Tribunale di Venezia, e la posta mi viene poi mandata tramite il centro smistamento di Venezia. I fogli portano i segni di multiple piegature, diverse da quelle nella busta finale. Quindi vuol dire che questa roba è stata redatta, imbustata, spedita per 20 km, aperta, letta, controfirmata, pinzata, reimbustata, inviata 20 km più in là ancora, inoltrata, associata alla notifica di invio, reinviata 30 km più indietro (a 10 dal punto d'origine), con impegno in due fasi dell'ufficio postale.

Sogno un mondo in cui il GIP emette il suo decreto mettendo due spunte in un programma, e automaticamente parte una mail PEC agli interessati; e finita lì.

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.