Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Mi sembrava d'aver letto BRICS, ma non ero troppo attento mentre lo leggevo :pen:.

E comunque alla fine l'articolo da la colpa alla FED e quindi alle banche centrali di UK e JPN per via della quantità di denaro stampato, che avrebbero avuto come unico effetto quello di "diluire" le proprie monete a discapito di quelle altrui.

O per lo meno, è ciò che ho capito :pen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Salva Roma, Marino: se mi dimetto per città sarà povertà estrema - Yahoo Finanza Italia

Mi spiace per Marino....ma qua la colpa se la possono solo dare loro stessi. Se si perdono 2000 alloggi perché di amici di amici, io non voglio che gli vengano condonati i debiti. Poi Per Alessandria se ne sono tutti sciacquati il cazzo e si è presa il commissariamento.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo proposito ho sentito le interviste alla "ggente" sul rischio default.. i soliti "informati sul pezzo" si preoccupavanodel fatto che le municipalizzate se le sarebbero potuti pappare i privati.

Seriamente: per quello che abbiamo visto e sentito in queste benedette municipalizzate, dalle voragini, agli ex terroristi pregiudicati, ai dirigenti arrestati per truffa ed associazione a delinquere che si erano inventati la società di comodo per fottere soldi con false consulenze, ai biglietti falsi per finanziare la politica, ripeto, seriamente, siamo sicuri che far appaltare a un commissario certi servizi non rischi di essere meno disastroso?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La paura è che il privato - orrore! - vuole metterci i soldi per guadagnare....e quindi certi modus operandi allegri, dalle assunzioni al fancazzismo non le tollera.

Qua a Torino recentemente si è scoperto che é possibile trarre guadagno dai bar/caffetteria nei luoghi storici (es:GAM) quando vanno in mano ai privati...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La paura è che il privato - orrore! - vuole metterci i soldi per guadagnare....e quindi certi modus operandi allegri, dalle assunzioni al fancazzismo non le tollera.

Qua a Torino recentemente si è scoperto che é possibile trarre guadagno dai bar/caffetteria nei luoghi storici (es:GAM) quando vanno in mano ai privati...

La paura è che i privati alzino le tariffe e abbassino il livello dei servizi per guadagnare, e che magari si concentrino sulle aree più redditizie trascurando quelle marginali, ma altrettanto necessarie.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si evita il regime di monopolio, e non lo si sbologna agli amici per motivi politici, generalmente l'equazione "alto costo e prodotto di merda" non porta guadagno al privato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La paura è che il privato - orrore! - vuole metterci i soldi per guadagnare....e quindi certi modus operandi allegri, dalle assunzioni al fancazzismo non le tollera.

Qua a Torino recentemente si è scoperto che é possibile trarre guadagno dai bar/caffetteria nei luoghi storici (es:GAM) quando vanno in mano ai privati...

Per lavoro mi è capitato spesso di avere a che fare con concessioni di servizi fino a qualche tempo fa esclusivamente pubblici. Non dico in tutti i campi,ma in certi casi funzionanano meglio e costano decisamente meno. Logico che per funzionare si debba fare un buon progetto di sostenibilità e si debba controllare l'operato di chi ha la concessione per il servizio. Nel mio ambito fidatevi che i controlli sono abbastanza duretti, al contrario delle strutture pubbliche, spesso fatiscenti e di fatto mai controllate.

p.s.

il bar della gam però dovrebbero trattarlo meglio imho...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.