Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

quello trasformava tutto in oro e non poteva mangiare... noi trasformiamo tutto in -beeep- e ce lo mangiamo pure :si:

Guarda il lato positivo. ce ne è, ed in abbondanza , per tutti :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di "nostri imprenditori".

1125403-primo.jpg

Voi direte, cosa c'entra?

C'entra, perchè è stato avvistato qua:

Marachella Gruppo

Per un concordato in bianco (per via della non troppa solidità finanziaria del gruppo)

Ora, metti che uno, che vuole il catering per il suo matrimonio, si affidi a cotanto gruppo perchè sai come lavora il catering e sai che ci lavora una testimone di nozze.

Ti trovi nella pauta.

Perchè chissà come va a finire se hai dato l'acconto per la società di uno indagato per tangenti.

Cazzo, non ce la possiamo veramente fare......abbiamo l'abilità di sputtanare ogni cosa che tocchiamo....dei Re Mida al contrario

sei mesi fa mi hanno chiesto di collaborare ad un progetto sulla filiera del legno in cui uno dei capofila era il tipo di cui sopra, appena saputo credevo fosse un omonimo.. Per fortuna ho svicolato in quanto incasinato su altri campi..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sei mesi fa mi hanno chiesto di collaborare ad un progetto sulla filiera del legno in cui uno dei capofila era il tipo di cui sopra, appena saputo credevo fosse un omonimo.. Per fortuna ho svicolato in quanto incasinato su altri campi..

E' che 'sti tizi sono talmente "radicati", che diventa a volte persino difficile evitarli.

Di riffa o di raffa, c'entrano sempre.

E non puoi manco dire "voto caio anzichè tizio così me lo levo dalle palle"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' che 'sti tizi sono talmente "radicati", che diventa a volte persino difficile evitarli.

Di riffa o di raffa, c'entrano sempre.

E non puoi manco dire "voto caio anzichè tizio così me lo levo dalle palle"

il mio "contatto" tra l'altro è un tipo integerrimo sconfinante nel fesso... comunque il signor G è ancora molto immanicato. Un generale peraltro, fosse onesto sarebbe un buon manager :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

legalizzassero le 2 cose (solo droghe leggere sia ben inteso) invece di lasciare miliardi alle mafie.. ah no, ecco..

scusate... :roll:

Tranquillo, le mafie riuscirebbero lo stesso a farci i soldi (cfr centri commerciali/benessere/discoteche ecc.), se non altro però ci pagherebbero le tasse e si potrebbe quantificare e studiare un pochino meglio il fenomeno a livello macro.

EDIT: vi lascio 3 link che mi sono piaciuti ;)

http://it.ibtimes.com/articles/66343/20140520/europee-campagna-elettorale-buffoni-grillo-renzi-berlusconi.htm

http://it.ibtimes.com/articles/66393/20140521/europee-campagna-elettorale-grillo-fact-checking.htm

http://it.ibtimes.com/articles/66434/20140522/europee-campagna-elettorale-renzi-fact-checking.htm

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

legalizzassero le 2 cose (solo droghe leggere sia ben inteso) invece di lasciare miliardi alle mafie.. ah no, ecco..

scusate... :roll:

Qui nascerà un vespaio, forse è offtopic, ma io (che per mestiere di queste cose ne vedo) sto giungendo alle conclusioni che le legalizzerei tutte, non solo le leggere, vendendole poi in parafarmacia a prezzo fisso, facendo quasi dumping alle mafie.

E' più quel che si risparmia di costi di (inefficace) repressione che quello che si spende per fare terapie serie (che poi, secondo voi, quanti non consumano droghe solo perchè è vietato? per me quasi nessuno).

E si mandano in fallimento le mafie, mica facile trovare un altro bene con ricarichi così alti e dalla domanda così inelastica.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui nascerà un vespaio, forse è offtopic, ma io (che per mestiere di queste cose ne vedo) sto giungendo alle conclusioni che le legalizzerei tutte, non solo le leggere, vendendole poi in parafarmacia a prezzo fisso, facendo quasi dumping alle mafie.

E' più quel che si risparmia di costi di (inefficace) repressione che quello che si spende per fare terapie serie (che poi, secondo voi, quanti non consumano droghe solo perchè è vietato? per me quasi nessuno).

E si mandano in fallimento le mafie, mica facile trovare un altro bene con ricarichi così alti e dalla domanda così inelastica.

non credo sia fattibile, e mantenendo il discorso sull'economico (per non andare OT ) ci sarebbero i costi sanitari che aumenterebbero se si lagalizzassero le droghe pesanti (cosa che credo non sia fatta in nessun paese al mondo, mentre quelle leggere si..) perché i consumo aumenterebbe...

avevo letto che liberalizzando le droghe leggere e la prostituzione (non riesco a trovare l'articolo) ci sarebbe un aumento delle entrate di 10 mld l'anno (tra tassazione e risparmio dei costi di polizia, giudiziari ecc..) se non di piu

negli USA è legale ad uso ludico in soli 2 stati

Usa, la marijuana legale è un business da 1,5 miliardi. E Wall Street cavalca l'onda - Il Fatto Quotidiano

Link al commento
Condividi su altri Social

legalizzassero le 2 cose (solo droghe leggere sia ben inteso) invece di lasciare miliardi alle mafie.. ah no, ecco..

scusate... :roll:

È facile dire "legalizziamo la droga". Sia chiaro, io non mi schiero né con i libertaristi né con i proibizionisti. Da un lato c'è il pericolo di una grandissima quantità di gente che finirebbe male, dall'altro c'è il fatto che il proibizionismo (di qualsiasi cosa) porta in automatico nuovi mercati per la criminalità organizzata.

Per quanto riguarda quest'argomento, quindi, ammetto di essere un ignavo.

Discorso diverso per quanto riguarda la prostituzione. Io credo che il 99,9999999999x100 del forum sia favorevole alla regolarizzazione della prostituzione; se non altro per sottoporre queste gentili donzelle ai controlli sanitari ed al pagamento delle tasse.

Purtroppo in ItaGlia non lo faranno mai. Questo paese è schiavo dei diktat delle lobby femministe, che puntualmente ottengono sempre ciò che vogliono (dal divorzio, all'aborto, alla Merlin, alle leggi speciali su stalking e 'femminicidi', alle quote rosa nelle schede elettorali ecc ecc). La donna dev'essere una "DEA" (tranne se vuole fare la brava madre di famiglia con la testa sulle spalle, in questo caso lo 'stato' se ne frega altamente e le lascia sole al loro destino).

Alle 'donne' (anzi, dovrei usare il termine 'femmine') fa comodo avere un esercito di uomini allupati da poter soggiogare a proprio piacimento. In poche parole le prostitute, messe in regola, gli ruberebbero una grossa fetta di 'mercato'...:roll:

Ok, adesso potete darmi del 'misogneo'...

Link al commento
Condividi su altri Social

Discorso diverso per quanto riguarda la prostituzione. Io credo che il 99,9999999999x100 del forum sia favorevole alla regolarizzazione della prostituzione; se non altro per sottoporre queste gentili donzelle ai controlli sanitari ed al pagamento delle tasse.

Purtroppo in ItaGlia non lo faranno mai. Questo paese è schiavo dei diktat delle lobby femministe, che puntualmente ottengono sempre ciò che vogliono (dal divorzio, all'aborto, alla Merlin, alle leggi speciali su stalking e 'femminicidi', alle quote rosa nelle schede elettorali ecc ecc). La donna dev'essere una "DEA" (tranne se vuole fare la brava madre di famiglia con la testa sulle spalle, in questo caso lo 'stato' se ne frega altamente e le lascia sole al loro destino).

Alle 'donne' (anzi, dovrei usare il termine 'femmine') fa comodo avere un esercito di uomini allupati da poter soggiogare a proprio piacimento. In poche parole le prostitute, messe in regola, gli ruberebbero una grossa fetta di 'mercato'...:roll:

Ok, adesso potete darmi del 'misogneo'...

mi sa che sulla legge sulla prostituzione non sono proprio le femministe ad essere contro (anzi :D) ora come ora, ma bisogna piu cercare dalle parti di roma in attici da 700mq...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.