Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ma uno che riesce a spiegare le proprie ragioni senza cambiare opinione a ogni scoreggia della piazza o del capo riusciamo a trovarlo?

Anche se...vedendo certi elettori, si capisce il perché degli eletti.

trovare uno che dice "scusa, ho fatto una cazzata, mi dispiace" é evento da segnare sul calendario.

tutti un "sono stato frainteso"" ma è colpa tua che te la prendi, in fondo ti ho solo demolito la macchina, non sai stare agli scherzi".

dei piccoli fonzie. E ti lecchi le dita solo per non prenderli a sberle.

Io questa settimana sono fuori città, sono da mia madre che ha bisogno di alcune cose.

Ovviamenete sono "connesso" (smartphone, tablet e PC).

Sono in vacanza ma sto preparando la chiusura di un'aziendina (licenziamenti plurimi individuali, finiti gli ammortizzatori sociali) e una procedura di mobilità di una aziendona, peschine che mi sono capitate, rispettivamente, ieri pomeriggio tardi e questa mattina.

E in ballo ho anche il fallimento di metà marzo di cui avevo probabilmente parlato qualche post fa, devo chiuderlo Lunedì.

Ah già, ho anche un consulente del lavoro che ha scazzato le pratiche di CIGs in deroga per un'aziendina anch'essa in crisi e quando torno a Bologna devo vedere se riesco a riprenderla per i capelli. Ho anche 3 "banali" CIGo (2 le avevo già programmate, 1 è magicamente venuta fuori oggi).

Insomma, questi sono parte dei miei "compitini" per la settimana prossima..

Per questo, se le signorie loro alzassero l'illustrissimo culo e sbloccassero questo maledetto pagamento della P.A., forse, e dico forse, se ne gioverebbe anche la qualità della mia vita.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusassero una cosa.

C'è l'unione europea.

L'unione europea, sta trattando con l'area Nafta per fare un'area di libero scambio.

Idem con il giappone.

Il veneto, da solo, 'ndo minchia pensa di andare? :pen:

(ma vale anche per l'italia intera...il mondo si unisce, e noi ci separiamo?)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma uno che riesce a spiegare le proprie ragioni senza cambiare opinione a ogni scoreggia della piazza o del capo riusciamo a trovarlo?

Anche se...vedendo certi elettori, si capisce il perché degli eletti.

trovare uno che dice "scusa, ho fatto una cazzata, mi dispiace" é evento da segnare sul calendario.

tutti un "sono stato frainteso"" ma è colpa tua che te la prendi, in fondo ti ho solo demolito la macchina, non sai stare agli scherzi".

dei piccoli fonzie. E ti lecchi le dita solo per non prenderli a sberle.

Modificato da owluca
aggiunta fonte autorevole
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Difatti lo sblocco dei pagamenti veniva concesso in quanto essendo spese preventivate e messe a bilancio non creavano troppi problemi con il deficit.

l'aumento dell'addizionale IRPEF regionale (quindi non per tutti) era per fornire liquidità alle regioni che se sono sprovviste.

resta comunque una bestialità. Molto meglio la revisione ISEE...

Bisognerebbe chiedere conto alle regioni senza soldi in tasca che fine abbiano fatto, ma qua si continua a dar tutte le colpe a Roma quando i primi che ci fottono son ben ben più vicini ....piazza palazzo di città all'ombra della mole...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

e allora ne facessero 2 separati, tanto micca costa di più:

è pazzesco che sia io a dirlo, ma "alla mia età codesto trucchetto è già vecchio come il mondo":saggio

p.s. il trucco consiste nel classico e cosidetto "omnibus" , noto anche come "mille proroghe"

faccio passare quel che mi serve mischiandolo ad altro.:roll:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.