Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

A questo aggiungo (sempre dal Sole) l'ultima: Offshoreleaks, «scandalo fiscale planetario» dei super evasori alle Cayman. Ci sono anche 200 italiani - Il Sole 24 ORE

Finirà anche questa in una bolla di sapone?

io spero di no, però okkio che ormai quotidianamente vengono spacciate bufale di ogni tipo in campo economico,

...e non mi riferisco SOLO agli investimenti, ma anche alla notizie:

un conto alle cayman potresti aprirlo anche Tu e da chi a dimostrare l'evasione o qualsivoglia attività illecita ce ne passa ancora,

anzi c'è da domandarsi se sia un motivo sufficiente motivare una indagine.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

io spero di no, però okkio che ormai quotidianamente vengono spacciate bufale di ogni tipo in campo economico,

...e non mi riferisco SOLO agli investimenti, ma anche alla notizie:

un conto alle cayman potresti aprirlo anche Tu e da chi a dimostrare l'evasione o qualsivoglia attività illecita ce ne passa ancora,

anzi c'è da domandarsi se sia un motivo sufficiente motivare una indagine.

Capisco i tuoi distinguo. Ma se non posso ritenere affidabile il Sole24Ore su notizie economiche, beh... non so su cosa potrei andare ad informarmi. :attorno::pen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

ottima domanda visto che la notizia è stata riportata in modo pressochè identico da tutte le maggiori ....:muro:

io infatti non contesto la notizia, ma (tutti) gli articoli sensazionalistici

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco i tuoi distinguo. Ma se non posso ritenere affidabile il Sole24Ore su notizie economiche, beh... non so su cosa potrei andare ad informarmi. :attorno::pen:
ottima domanda visto che la notizia è stata riportata in modo pressochè identico da tutte le maggiori ....:muro:

io infatti non contesto la notizia, ma (tutti) gli articoli sensazionalistici

Conosco io un sito veramente affidabile, questo:

https://it-it.facebook.com/SiamoLaGenteIlPotereCiTemono

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

la svalutazione non mi pare sia una innovazione e nel caso specifico pare che non stia nemmeno funzionando:

da inizio anno hanno svalutato del 15 % nei confronti del dollaro ma le esportazioni non sono aumentate e la bilancia commerciale è in passivo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.