Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Oltre che al numero di occupati, ci vorrebbe attenzione sulla qualità di questi posti di lavoro. Che generare nuovi posti di lavoro con paghe che permettono a stento la sopravvivenza, non porta molto lontano.

intanto, qua da noi, si discute se applicare una cosa che dovrebbe essere ovvia.

La Stampa - Troppe esenzioni sui ticket spunta un tetto di reddito

fatti salvi gli invalidi permanenti oltre il 66%....tutti gli altri dovrebbero pagare in base all'isee...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche in Emilia Romagna il ticket varia in base al reddito, è attivo già da qualche anno e basta una autocertificazione.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche in Emilia Romagna il ticket varia in base al reddito, è attivo già da qualche anno e basta una autocertificazione.

Mi auguro controlli incrociati severi :dubbio:

un passo ulteriore, potrebbe essere quello di permettere almeno la deducibilitá delle polizze sanitarie, e di quelle LTC (long term care)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In Liguria c'era l'autocertificazione, poi abolita perchè il 90% si autocertificava...fuori :) Ora c'e' il 730 o l'ISEE , non ricordo.

In Emilia c'è l'ISEE.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

In Emilia c'è l'ISEE.

Io non ho presentato l' ISEE, ma solo l'autocertificazione.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena sgraffignato un 27 con una colossale supercazzola sul riso birmano :lol:

E poi dicono che AP non serve a niente .....meglio del CEPU :lol:

Un mio amico prese un 30 citando la famosa frase di Nietzsche

"keine gegenstände aus dem fenster werfen"

:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.