Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

il problema è che non ha fatto nulla di illegale, ma ha solo usufruito di tutti i permessi disponibili, infatti gli accertamenti vertono sul fatto se abbia fatto o meno attività privata da libero professionista...

Permessi che qualcuno gli avrà accordato.

è come per i falsi invalidi.

a cui qualcuno ha certificato l'invalidità, ma che non vengono mai chiamati in causa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma ti sembra NORMALE?

guardate che in Italia di roba assurda LEGALE c'è pieno eh....

scusate, forse mi sono espresso male, volevo dire che il problema (perché un probleme c'è) sta nel sistema, lui ha furbescamente sfruttato la falla, ma di illegale non ha fatto nulla sembra..

Permessi che qualcuno gli avrà accordato.

è come per i falsi invalidi.

a cui qualcuno ha certificato l'invalidità, ma che non vengono mai chiamati in causa.

no, a quanto pare ha trovato la falla nel sistema e l'ha sfruttata, tra permessi per borse di studio, permessi di paternità e malattie...

ripeto, non lo giustifico, ed i furbi mi stanno sullo stomaco da sempre, ma è la regolamentazione che è sbagliata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

no, a quanto pare ha trovato la falla nel sistema e l'ha sfruttata, tra permessi per borse di studio, permessi di paternità e malattie...

ripeto, non lo giustifico, ed i furbi mi stanno sullo stomaco da sempre, ma è la regolamentazione che è sbagliata...

Estendevo il tuo discorso.

Lui ovviamente ha sfruttato le falle.

Ma possibile che nessuno abbia mai controllato? Il suo diretto superiore, l'ufficio personale...

prova a fare una roba simile in FCA....altro che metterci 15 anni a scoprirti :lol:

Cioè, mi immagino la scena del suo capo:

"ah, lei è nuovo? Mi sembra in po' stagionato per essere un tirocinante. Quelli che ho visto negli ultimi 10 anni erano più giovani"

"è perché lavoro qua da 15 anni"

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma il punto è che:

a) di falle nel sistema c'è PIENO (i casi assurdi in Italia in questa materia abbondano)

b)se non c'è la falla qualcuno provvede a crearla :mrgreen:

c) come al solito in Italia (e non solo in questo ambito) non è mai colpa di nessuno, ed anche se il colpevole viene individuato non gli si fa nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra (perché ANSA dice, ma non spiega) che il doc in questione abbia un sito web su cui pubblicizza la sua libera professione :pen:

PS: ha fatto anche 3 mesi di malattia (apparentemente consecutivi o giù di lì): una visita del medico autorizzato, no? :disp:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Estendevo il tuo discorso.

Lui ovviamente ha sfruttato le falle.

Ma possibile che nessuno abbia mai controllato? Il suo diretto superiore, l'ufficio personale...

prova a fare una roba simile in FCA....altro che metterci 15 anni a scoprirti :lol:

perché non mi è permesso di farlo ;)

il fatto che il suo diretto superiore, ufficio personale ecc, pur se lo avessero scoperto prima, non potevano far nulla, perché non ha fatto nulla che non gli era permesso di fare, e questo a mio avviso è ancora piu inconcepibile...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sembra (perché ANSA dice, ma non spiega) che il doc in questione abbia un sito web su cui pubblicizza la sua libera professione :pen:

infatti è su quello che indagano... non sulle assenze...

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma il punto è che:

a) di falle nel sistema c'è PIENO (i casi assurdi in Italia in questa materia abbondano)

b)se non c'è la falla qualcuno provvede a crearla :mrgreen:

c) come al solito in Italia (e non solo in questo ambito) non è mai colpa di nessuno, ed anche se il colpevole viene individuato non gli si fa nulla.

d) quindi riduciamo le ferie e i permessi a tutti gli altri:roll:

(ovvero tassiamo tutti gli altri, ovvero puniamo tutti gli altri)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

perché non mi è permesso di farlo ;)

il fatto che il suo diretto superiore, ufficio personale ecc, pur se lo avessero scoperto prima, non potevano far nulla, perché non ha fatto nulla che non gli era permesso di fare, e questo a mio avviso è ancora piu inconcepibile...

...

Ammetto la mia totale ignoranza in materia di permessi per i dipendenti (quando lo ero, non ne chiesi manco uno. Ora ma lo chiedo allo specchio e mando un sms al capo :lol:).

Ma immagino che per prenderlo, non sia semplicemente un "bella ragá, io da domani sto a casa 6 mesi, bella zì". Dovrai pur chiederlo a qualcuno, o no?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammetto la mia totale ignoranza in materia di permessi per i dipendenti (quando lo ero, non ne chiesi manco uno. Ora ma lo chiedo allo specchio e mando un sms al capo :lol:).

Ma immagino che per prenderlo, non sia semplicemente un "bella ragá, io da domani sto a casa 6 mesi, bella zì". Dovrai pur chiederlo a qualcuno, o no?

lo dici a me che in 7 anni non ho fatto neanche un giorno di malattia? ultima volta che ho avuto al febbre l'ho beccata dal venerdì sera e la domenica sera era sparita :disp:

funziona che si hanno un tot di permessi di cui si può usufruire su poi quanto siano da avallare o meno questo non lo so nemmeno io bene...

ma il pubblico è ben diverso dal privato... in questo caso parlano di borse di studio, quindi credo che avendo vinto delle borse di studio magari di specializzazione, abbia lasciato il lavoro per la durata della borsa (credo non abbai percepito stipendio per quel periodo) per poi ritornare nel proprio ruolo..

2 borse (magari di 3 anni l'una, non so ipotizzo) permesso paternità (che credo non ti possano negare) malattie (qui caso mai c'è da vedere se c'è stato qualche collega compiacente) ferie, e si arriva a 15 giorni in nove anni....

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.