Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Perché é stata una economia in forte sofferenza. Il benessere diffuso ha bisogno di economie sane e in crescita. E la crescita dei salari nel mondo é traslato in ritardo. Tranne in Italia che c'è o a prescindere o non c'è mai. Detto terra terra, se la mia azienda non va bene, che cacchio di salario più alto posso ottenere? Cara grazia se tengo il posto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il dato che da wolf va dal 2009 al 2012 non è aggiornato.
Ci sta, considera che per Italia e Germania mi dice che gli ultimi dati sono del 2010...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Tony ma la faccenda dei tre anni etc?

Non l'ho ben capita.

Se io domani vengo assunto e lavoro 3 anni, e poi cambio e faccio altri 3 anni da un'altra parte..

Quei 6 anni di contributi, chi li avra' versati?

Mi saranno conteggiati?

O avro' in pratica, LAVORATO IN NERO, ma legalmente? :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tony ma la faccenda dei tre anni etc?

Non l'ho ben capita.

Se io domani vengo assunto e lavoro 3 anni, e poi cambio e faccio altri 3 anni da un'altra parte..

Quei 6 anni di contributi, chi li avra' versati?

Mi saranno conteggiati?

O avro' in pratica, LAVORATO IN NERO, ma legalmente? :pen:

è quello che vorrei capire.

se ti viene riconosciuto almeno qualcosa di figurativo o se vieni uccellato....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso cerco anche l'andamento dell'indice di Gini degli USA :)

Comunque la redistribuzione di ricchezza tra gli americani IMHO non migliorerà molto, tanto più che le prossime elezioni le vinceranno i repubblicani.

EDIT: trovato grazie a Wolfram Alpha :happy:

LINK

Come previsto, è peggiorato dal 2009 a oggi...

Come se coi democratici fosse cambiato qualcosa. L'indice di distribuzione di ricchezza continuera' a salire come succede anche in europa. Noi in piu' ci abbiniamo la deflazione.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

La Stampa - Il Parlamento non riesce a eleggere il Presidente. Grecia a elezioni anticipate, Borse in picchiata

Spero che i Greci puniscano ferocemente alle urne coloro che mero tornaconto politico personale vuole gettare al vento tutti i sacrifici che hanno fatto in questi anni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho seri dubbi che lo facciano, seppure sarebbe la cosa migliore per tutti...

Vedremo.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

La Stampa - Il Parlamento non riesce a eleggere il Presidente. Grecia a elezioni anticipate, Borse in picchiata

Spero che i Greci puniscano ferocemente alle urne coloro che mero tornaconto politico personale vuole gettare al vento tutti i sacrifici che hanno fatto in questi anni.

ho come l'impressione che non lo faranno, come non lo faremmo noi... :disp2:

Ho seri dubbi che lo facciano, seppure sarebbe la cosa migliore per tutti...

Vedremo.

:agree:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Stampa - Il Parlamento non riesce a eleggere il Presidente. Grecia a elezioni anticipate, Borse in picchiata

Spero che i Greci puniscano ferocemente alle urne coloro che mero tornaconto politico personale vuole gettare al vento tutti i sacrifici che hanno fatto in questi anni.

hai dei dati oggettivi per dire che si tratta di "mero tornaconto politico personale" e che vogliono "gettare al vento tutti i sacrifici che hanno fatto in questi anni" ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi dati:

Economic outlook, analysis and forecasts - OECD

Greek debt upgraded to ?B? by S&P; Recovery ?weak?

https://triskel182.wordpress.com/2014/09/15/irlanda-grecia-e-spagna-ormai-fuori-pericolo-ma-la-cura-della-troika-costa-6-milioni-di-disoccupati-ettore-livini/

Nel 2013 il bilancio greco ha chiuso con un avanzo primario di 1.3 miliardi.

E il tornaconto personale parrebbe essere quello di Tsipras, che è la principale forza che punta alle elezioni anticipate forte dei sondaggi (anche se adesso non lo danno così vittorioso in maggioranza).

Nessuno nega che la Grecia abbia pagato a caro prezzo errori non solo suoi.

e che le cose siano ben lungi dall'essere del tutto risanate.

Explicit cookie consent | The Economist

Ma dal momento che negli ultimi 6-9 mesi le cose stavano prendendo una piega migliore,

(Finanze pubbliche in ordine e economica con segni "+" significano più soldi da spendere per le politiche sociali.....fatelo capire anche alla Camusso)

aprire così una crisi politica rimettendo di nuovo in discussione tutto non lo trovo una scelta lungimirante.

Avessero voluto non sottostare alla Troika, gli sarebbe convenuto mandare al diavolo tutto prima di iniziare. Non appena prima di finire....

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.