Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Scegliere A CHI dare i soldi farà sempre più la differenza (quanti anni sarà che lo dico?).

E avere un vero concetto di diversificazione.

Perchè alla fine della tua banca sotto ti puoi servire...basta che i tuoi soldi non li dai direttamente ad essa ma sfrutti magari il risparmio gestito.

Parole sante Tony Doris ehmm H volevo dire...

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari facessi Doris di cognome, avrei un bel po' di grattacapi economici in meno :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

"....Scegliere A CHI dare i soldi farà sempre più la differenza (quanti anni sarà che lo dico?).

E avere un vero concetto di diversificazione.

Perchè alla fine della tua banca sotto ti puoi servire...basta che i tuoi soldi non li dai direttamente ad essa ma sfrutti magari il risparmio gestito...

Questi consigli BASILARI sono l' ABC del consumatore intelligente

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso fare anche io ricorso per il fatto che quest'anno ho pagato uno sproposito di INPS che andranno nelle tasche di gente che ha passato 19 anni 6 mesi e 1 giorno imboscata in qualche ente pubblico?

Magari proprio nella scuola, cara Anief? :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso fare anche io ricorso per il fatto che quest'anno ho pagato uno sproposito di INPS che andranno nelle tasche di gente che ha passato 19 anni 6 mesi e 1 giorno imboscata in qualche ente pubblico?

Magari proprio nella scuola, cara Anief? :roll:

No, tu non hai diritti acquisiti.

Loro non devono ricevere la pensione sulla base di quanto hanno versato, il contributivo è per perdenti (non per i furbi), essi "hanno lavorato una vita" già dal primo giorno di timbratura cartellini (se non ci credi, chiedi per sentirlo dire).

E poi i giovani devono fare sacrifici.

Inoltre se ce l'hanno fatta quelli della generazione precedente a "farsi strada" vivendo bene grazie ad assistenzialismi e welfare perennemente prelettorale (e manco avevano l'aria condizionata in ufficio,poverini)..

vuoi forse pensare che chi oggi lavora in un mondo globalizzato e ultracompetitivo non riesca a mantenere pa+privilegi autoassegnati in passato, ripagando nei weekend il debitissimo lasciato dalla generazione precedente? :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

La prima immagine che mi è venuta in mente è un tizio che incontrai tanti anni fa a un semaforo.

Dotato di non comune "epa" chiedeva l'elemosina sfoggiando un cartello "HO FAME".

edit: la cosa che mi irrita di più è che poi son gli stessi che strillano che "bisogna fare qualcosa per i giovani!".

Magari, smettere di dirlo mentre si magna anche la loro fetta potrebbe essere un inizio.

E, qua siamo nel campo della fantascienza, pensare che i soldi che rivendicano potrebbero essere usati proprio per formazione e incentivo al lavoro giovanile.

Ma tanto, il loro concetto di giovani si ferma sovente al proprio figlio che deve essere sistemato come loro.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sole 24 ore La finanza Truman Show / Che bello battere sempre le stime sugli utili. Un mondo perfetto?

Come è possibile che, in una Wall Street dove gli utili del secondo trimestre sono in media cresciuti di appena l'1% (contro il 5,7% dell'Europa), circa tre quarti delle aziende abbia trionfalmente “battuto le attese degli analisti”? Attenzione: si tratta di quegli stessi analisti che in gennaio prevedevano per il secondo trimestre un balzo del 6% degli utili e per l'intero 2015 addirittura un volo pindarico dell'8,1 per cento. Salvo poi fare retromarcia all'inizio di luglio, quando le stime dei soliti analisti sulla media degli utili si ritrovano precipitate da +6% a -3%, con uno scivolone di ben nove punti percentuali.

Improvviso attacco di pessimismo cosmico leopardiano? Macché, è solo il vecchio giochetto delle trimestrali: l'analista mi abbassa a dismisura le stime e io batto le aspettative. Facile. E non è accaduto solo in questo trimestre.

p.s. il sole 24 ore che cita zerohedge :muto:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.