Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Storia che è uscita da qualche mese.

È comunque un prodotto che non veniva collocato in Italia e se ricordo bene nemmeno retail come ETF.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Finché produttività nella testa di molti significa solo "lavorare come cinesi senza diritti" distorcendo il significato reale......

btw oggi domina la doppia svalutazione dello Yuan.

Onestamente mi pare un po' strana, è molto in contrasto che le politiche annunciate solo poco tempo fa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente mi pare un po' strana, è molto in contrasto che le politiche annunciate solo poco tempo fa.

secondo me il gioco del "comunismo capitalistico" e "entriamo nel WTO, rompiamo il culo a tutti, diventiamo la fabbrica del mondo e la primissima economia di gran lunga" è alla fine.

senza democrazia, senza VERA libera iniziativa e senza un retroterra culturale per conto mio una superpotenza (con mezzi più o meno leciti) non ci diventi.

ripeto, sentito da persone (diverse) state laggiù e che hanno girato un po' mi pareva il Mondo dei Matti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma difatti quello che stride è che volevano puntare più sulla crescita dei consumi interni che sulle esportazioni, per non ripetere la cagata delle tigri asiatiche di fine anni '90.

Mi sa che il partito non è più così unito....se ne vedranno delle belle.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma difatti quello che stride è che volevano puntare più sulla crescita dei consumi interni che sulle esportazioni, per non ripetere la cagata delle tigri asiatiche di fine anni '90.

Mi sa che il partito non è più così unito....se ne vedranno delle belle.

ma poi hanno truccato dati a manetta IMHO.

ho letto che l'aggregato del debito pubblico più quello privato è il 230% del PIL (banche ESCLUSE) .. .....pare eh....questi la raccontano ogni volta diversa

Link al commento
Condividi su altri Social

ma poi hanno truccato dati a manetta IMHO.

ho letto che l'aggregato del debito pubblico più quello privato è il 230% del PIL (banche ESCLUSE) .. .....pare eh....questi la raccontano ogni volta diversa

Si, ma infatti se noti il mondo finanziario tratta ancora la Cina, nonostante i dati economici, più come un mercato di "scorribande" che come un mercato maturo tipo Giappone (giusto per stare da quelle parti).

E non è per caso, considerata l'opacità del sistema finanziario.

Probabile anche che abbiano paura di fughe di capitali coi rialzi dei tassi di interesse in USA e il rafforzamento dell'economia in UE.

Svalutando rendi molto più costoso l'espatrio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.