Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Stasera a ottoemezzo su La7 c'era Oscar Farinetti che ha detto un po' di cose interessanti sull'Italia, su come è vista all'estero e sul suo futuro.

Lui vede delle buone possibilità di miglioramento per il nostro Paese; non so se ha ragione ma di sicuro riesce a motivare e a smuovere le persone a provare a prendere iniziativa invece di piangersi sempre addosso.

PS ma la gruber ogni sera deve trovare il modo di parlare di berlusconi?:lol:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tu li vedi come si comportano i turisti "medi" moderni?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pecunia non olet :)

si va verso la chiusura della procedura di infrazione, con sei raccomandazioni

La Stampa - Deficit, l?Ue propone la chiusura della procedura contro l?Italia

che poi, son sempre le stesse, e su cui siamo sempre e completamente tordi....

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Fonte:La Stampa - Fisco, banche, lavoro e asili L?Ue detta l?agenda-riforme

Fisco, banche, lavoro e asili

L’Ue detta l’agenda-riforme

Bruxelles oggi emette il suo verdetto favorevole (ma condizionato) sull’Italia

Ecco le raccomandazioni che accompagnano l’uscita dall’infrazione

marco zatterin

CORRISPONDENTE DA BRUXELLES

Riformare il catasto, moltiplicare asili e il tempo pieno per facilitare l’ingresso nel mondo del lavoro di chi ha una famiglia, rivedere le esenzioni Iva, rendere più trasparenti i bilanci bancari e la governance del credito, flessibilizzare il mercato occupazionale, spostare «a saldi invariati» il gettito dal lavoro alle proprietà e ai consumi. Questo, e altro ancora, nelle raccomandazioni che la Commissione Ue farà oggi all’Italia per indicare la via dell’equilibrio dei conti pubblici e della competitività necessaria per tornare a crescere con vigore dopo anni di debolezza cronica. E’ un vero master plan di riforme e manutenzione dell’economia. «Una cura dura - dicono a Bruxelles -. Ma non c’è nulla che non sia davvero possibile».

Alcune delle voci evidenziate, erano già emerse in questo topic.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso essere leggermente spaventato del fatto che l'UE arrivi a suggerire ORA cose che un coglione che conta nulla come il sottoscritto scrive da almeno 2 anni?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro servirebbero tutte insieme

mentre ad es. nel frattempo sulla revisione del catasto non si è fatto nulla:

è così rimane il fatto che la rendita catastale media può variare del 1000% fra le varie grandi città italiane

mentre i prezzi al metro quadro al massimo raddoppiano fra il posto più economico e quello più ricco

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Posso essere leggermente spaventato del fatto che l'UE arrivi a suggerire ORA cose che un coglione che conta nulla come il sottoscritto scrive da almeno 2 anni?

Posso essere decisamente depresso perché l'Unione Europea deve suggerire dei provvedimenti, che ogni governante serio avrebbe adottato autonomamente e da tempo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.