Vai al contenuto

ANCORA SULLA PUNTO


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

vada come cvada io credo che sarà un successo....... infatti in generale, pur con una certa penalizzazione della tre porte anche dal punto di vista estetico vi vedo un miglioramento....... ma quello che mi stupisce sono gli equipaggiamenti che ora credo siano sopra tutta la concorrenza

ma avete capito quanto cambi ha questa utilitaria?

e i motori?

sugli interni non si è fatto molto...... almeno per quello che si vede..... ma secondo me erana già buoni....,solo i colori offrivano poche alternative.... e pare che lì ci si sia mossi bene

ma andiamo con altre foto

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

ancora sulla 5 porte...... che trovo moilto + aggraziata

08.jpg

40.jpg

vista così non è male neanche la tre porte..... che ne dite???

23.jpg

anchje questa non mi sà malvagia....... un pò mi sto già ricredendo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

52.jpg

30.jpg

43.jpg

finalmente la coda della 5 porte..... non cambia nulla ma il marchio è bellissimo.... meglio su macchine in tinta metallizzata

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

io in marchio lo avrei messo + centrale e quindi + in basso ma va bene lo stesso.... è importabnet che la nuova si possa riconoscere anche dal retro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesco però a capire se venga utilizzata nel reat della punto la striscia nera per fare diventare più filante la fiancata in quello spazio che c'è tra il vetro e la portiera come su questa immagine

46.jpg

o se non venga utilizzato come in questa

45.jpg

A me pare meglio con questo particolare, perchè oltre ad abbellire la fiancata si riallaccia con le auto più recenti della fiat..... (Stilo, Ulysse e Gingo). Mi viene il dubbio che sia optional, visto che nelle foto ci sono un modello super accessoriato (con il montante nero) e uno "base" (senza)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

devo dire che il paraurti della punto che ha postato taurus è il migliore di tutti raccordando la mascherina altrimenti penalizzata nelle forme.

peccato non sia stato utilizzato anche dalle altre punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

[scusatemi ma secondo me il frontale di questa sporting è veramente tamarro

per quanto riguarda gli interni mi chiedo se ne esistano foto delle versioni non sportive dato che mi pare che quelle pubblicate siano tutte tali.

.... forse mi sbaglio

inoltre i due fanaletti sul retro della tre porte sono per tutte le versioni i solemente per quelle sportive????

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.