Vai al contenuto

ANCORA SULLA PUNTO


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

scusate me il frontale con le due vene sul cofano assomiglia un pò a la Skoda Fabia e i fari quelli della antica VW polo (che assomgliava alla Fiat Uno)

dov'é il progresso del design...?

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate me il frontale con le due vene sul cofano assomiglia un pò a la Skoda Fabia e i fari quelli della antica VW polo (che assomgliava alla Fiat Uno)

dov'é il progresso del design...?

ciao

Anch'io trovavo il frontale (e non solo) della tanto accalmata polo 94-2001 molto simile alla mitica UNO!!

Il progresso VERO di design come dice Taurus in casa Fiat ci sarà col la punto 199 dai bisogna aspettare meno di 2 anni..non tantissimo...almeno adesso ci sono i motori.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè dai un pokino......ci somiglia....il paraurto anteriore come prese aria, fendinebbia inseriti e poi se prendi la versione con fascetta nera della polo non la fascetta tutta in tinta......cmq ho visto su autoscoop che anche la corsa 2004 avrà paraurti con prese aria simili.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

rz_vw_polo_t.jpgquesta dovrebbe essere l apolo di cui si parla. tutta questa somiglianza non la trovo.

si esattamente quella polo .... la Punto non è la fotocopia della Polo, ma potrebbe essere senz'altro una delle sorelle della famiglia VW....perchè direi anche di più, l'interno degli ottici sono quelli della Seat Leon (non la forma esterna)...ma l'interno

Poi per le venature non sò chi é stato il primo a proporre Volvo o Skoda ... ma quelle della punto fanno pensare di più alla Fabia ( ...stesso segmento....)

ciao

Cos'é l'anti gruppo volkwagen

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

eccoti la fabia:

fabia.jpg

poco e niente. anche se era la prima venuta in mente anche a me vedendo il taglio laterale del paraurti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie
Vorrei farvi notare una cosa:

PALIOBUYUK3.jpg

Altro che fabia..

cioè?

che è + equilibrato e pulito il frontale della palio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.