Vai al contenuto
  • 0

Aiuto consiglio auto nuova! clio 2013 o alfa mito?


IcioRoss92

Domanda

Per prima cosa, buonasera a tutti :) sono nuovo qui e spero di non aver sbagliato sezione o altro!

poi volevo chiedervi un parere: meglio Alfa mito, o Clio 2013? così in generale, come assistenza, come motore, ecc..

poi ho visto che nella mia zona ci sono 3 mito a km zero, di cui 2 sono 1.3 diesel 85 cv, e l'altra è sempre diesel 1.3 95 cv.

a me della mito interessavano soprattutto il cosìdetto "d.n.a" (anche se magari è una cavolata, ma mi incuriosisce) e altre 2 o 3 cose, che vanno a mancare nei due 1.3 85 cv.

il 1.3 95 cavalli costerebbe 16.500 € e io darei indietro una ford fiesta 1.2 titanium benzina del 2006 con quasi 100 mila km.

della clio preferisco le 5 porte, la radio touch e sarei interessato al 1.5 diesel 75 o 90 cv.

insomma, sono parecchio indeciso.

chiedo scusa per la spiegazione abbastanza confusa, e per i termini poco precisi ma non me la cavo bene con le spiegazioni ahahahah :)

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

L'esenzione dal bollo su queste cavallerie è interessante.

Sono praticamente 3mila km/anno "regalati" dall'Agenzia delle Entrate. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
L'esenzione dal bollo su queste cavallerie è interessante.

Sono praticamente 3mila km/anno "regalati" dall'Agenzia delle Entrate. :)

si infatti..se riuscissi a vendere la mia auto da solo, e se mi danno i 5mila € di incentivo, sarebbe buonissimo :)

tu che MiTo hai? che cilindrata? (ti chiedo scusa ma adesso proprio non mi viene nessun termine "tecnico" esatto-.- )

Modificato da IcioRoss92
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si infatti..se riuscissi a vendere la mia auto da solo, e se mi danno i 5mila € di incentivo, sarebbe buonissimo :)

tu che MiTo hai? che cilindrata? (ti chiedo scusa ma adesso proprio non mi viene nessun termine "tecnico" esatto-.- )

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.