Vai al contenuto
  • 0

Preventivo carrozzeria vecchia Ka

Wilhem275

Domanda

Un'amica di mia sorella stamattina ha tamponato un fossato che le aveva improvvisamente tagliato la strada :lol:

Questi i risultati:

WP_001187_zps01d8f46b.jpg

Ella mi scrive:

un fanale rotto, un pezzo di maschera del paraurti frontale (un plasticone) partito - il paraurti bisognerà sostituirlo e so bene che c'è la possibilità di avere un pezzo di recupero dallo sfasciacarrozze. La carrozzeria è un po' rientrata in zona ruota destra, perciò estrarla (non mi interessa se è brutto da vedere, tanto la macchina è vecchia) e convergenza gomme.

Preventivo: 500€

+ altri 150€ per il carro attrezzi (la macchina è andata in fosso), che pare siano inevitabili, anche se per 15km a me sembrano tantini.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Dovete battervi per l'assicurazione obbligatoria ai fossi :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

In realtà mi ha descritto che "grazie ai pronti riflessi" ci ha sterzato dentro apposta per evitare di tamponare quello davanti, che si è fermato al giallo :disp2: ma boja faus, star un po' più indietro no eh... :roll:

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

• 0

Non mi pare molto caro...

11 anni fa per un colpo simile (un muro mi veni' addosso) con la Panda sganciai 500 euris per fare paraurti, parafango sinistro, fanale e cofano. Ma era molti anni fa.

Per la cronaca, per riverniciare la portiera di Patata mi hanno sparato 400 euris...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

• 0

Vabbè, parlando di cose serie, l'amica, merita?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

Già meritata :timido: (e no, non sto parlando pugliese)

Ma dite che ci vada 'sta cifra comunque? Alla fine sono tutti pezzi presi allo scasso... due plasticoni, un faro e due martellate alla carrozza (finitura zero).

Link al commento

• 0

Giusto, nel caso possiamo fare colletta :si:

Edit

Se sono 500 euri vuol dire 400 piu' iva, no?

E nei 400 ci devi mettere 4 ore di manodopera, che sono 200 euris.

30/40 di fanale, 60/70/100? per il paraurti, e la vernice, no?

Mi sa che sotto non va... per una microbottarella al 107 ci chiesero 250euris (poi l'abbiamo dipinta con la tempera Peugeot)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

• 0

500 ci stanno....per la 500 (fiancata completa più paraurti) ce ne hanno sparati 1300€....

è caro il carro attrezzi per 15€....cazzo, 10€ al km, chi minchia lo guida?

p.s. Agevolare foto della pulzella.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0

Così è la volta che mi scuoia vivo :lol: se lo scoprisse perderei tutti i miei privilegi :§

In effetti quel carro mi è parso una fucilata... ok che è compreso il tempo e l'operazione di recupero dal fossato, però è pur sempre una Ka, mica uno Stralis...

Ma ormai non so che margine di contrattazione ci sia, la cosa è fatta :pen:

Link al commento