Vai al contenuto
  • 0

Fuoristrada gpl/metano

Byron99

Domanda

Salve, sono appena giunto sul forum. Prima di tutto complimenti e grazie per avermi accettato.

Sono proprietario di una Jeep new cherokee limited 2.8 diesel acquistato nel 2009 e con al momento 60000 km (ne percorro mediamente 15000 all' anno)

Sebbene sia innamorato della mia auto e dei fuoristrada in generale (anche se ne faccio un utilizzo fuoristradale davvero leggero) il costo alla pompa del distributore mi sta davvero scoraggiando.

Vorrei trovare un' alternativa a metano o gpl (o elttrico???) che però abbia ancora delle caratteristiche fuoristradali.

Grazie a chiunque sappia aiutarmi.

Un caro saluto.

Byron99

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

innanzitutto benvenuto e complimenti per il mezzo su cui viaggi, splendido.

circa il discorso suv/gpl che dirti, è dura. soprattutto se desideri un 4x4 che ti consenta di affrontare il fuoristrada.

il meglio secondo il mio punto di vista è il Subaru Forester. ottimo su strada e sul fuoristrada leggero, grande motricità e affidabilità.

rimanendo in casa, il Subaru XV.

interessante ma solo 4x2 il Mitusbishi Asx, buonissima vettura ma con il gpl ha prestazioni scarsucce.

stesso discorso per il Quasquai.

come outsider ti segnalo il dacia duster ed il ssangyong Korando. entrambi 4x2.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento

• 0

ciao,benvenuto a un raro possessore del cherokee kk,in italia è stato poco pubblicizzato,e anche poco venduto,in usa è stato in vetta per anni anche questa ultima versione.

Ti consiglio vivamente di cercare in siti di fuoristrada tipo fuoristrada.it o jeep4ever.it dove ti sicuro troverai le rispèoste che cerchi.

Di sicuro puoi rimanere anche nella marca jeep,ma devi salire con cilindrata,come per le giapponesi tipo toyota e nissan,per rimanere sulle dimensioni del tuo cherokee.

Più piccolo trovi più soluzioni,ma esuli dalla vocazione fuoristradistica che è quello per ciu hai un cheroke kk.

Link al commento

• 0

Concordo con chi consiglia Subaru xv

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento