Vai al contenuto
  • 0

Qualcosa di nuovo per FIAT 500


Dannatio

Domanda

Ordunque....

La nostra 500 dopo 5 anni di monta/smonta le invernali e le estive sullo stesso SET di cerchi da 16" a razze:

$(KGrHqZ,!lgFELN,mKorBRLGz6!rn!~~60_35.JPG

ha i medesimi abbastanza "macinati"....indi per cui sarei dell'idea di lasciare montate le "invernali" su questi cerchi e procurare un SET di cerchi/gomme estive totalmente nuovi.... In linea di principio io non amo moltissimo il cerchio "Aftermarket" che si distingua molto dalla linea originale, tuttavia ammetto di venir tentato ogni tanto da cose curiose e particolari, questa nella fattispecie mi ha abbastanza incuriosito per la sua atipicità:

1733162f542a3f9486b366fb063810ee_big.jpg

Qualcuno sa qualcosa di questo cerchio? io non riesco a ricordare di averlo mai visto....eppure mi è familiare in qualche modo.

LE altre alternative classiche ovviamente le prendo in considerazione ma vorrei anche esser sicuro dei valori di ET e quant'altro per evitare di andare a fare dei casini......

Grazie per le idee..... ed i suggerimenti!!!;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Che ne dici di questi?

fiat-500-mopar.jpg

Forse però non sono ancora in vendita nemmeno in US...

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Questi sarebbero spettacolari..... :si:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...cut...

1733162f542a3f9486b366fb063810ee_big.jpg

Qualcuno sa qualcosa di questo cerchio? io non riesco a ricordare di averlo mai visto....eppure mi è familiare in qualche modo.

...cut...

Cerchi aftermarket per fiat marea mi pare per la 20v o per la tds 5 cilindri....ne avranno venduti tre.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Immaginavo non fossero recentissimi anche e soprattutto in virtù del logo "vecchio" sui mozzi.... Ma su Marea non me lu ricordavo minimamente....:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

1733162f542a3f9486b366fb063810ee_big.jpg

Qualcuno sa qualcosa di questo cerchio? io non riesco a ricordare di averlo mai visto....eppure mi è familiare in qualche modo

Mancano solo gli spicchi rossi alternati a quelli neri e va bene per un Croupier :mrgreen:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.