- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Crazy for cars
Oramai dopo 10 anni di onorato servizio dismettiamo il nostro suzuki samurai dell'84...e ricerco una macchina da spendere molto poco ma che sia solida e soprattutto che piaccia a mia madre che è il fruitore principale! Quindi posso scordarmi ragionamenti logici nella scelta ma solo mi piace non mi piace!!! Alla fine ho ridotto a tre modelli la scelta: lancia y (quelle elefantino blu per capirci), Fiat panda nuova serie (dal 2002 circa) e Mercedes classe A prima serie. Purtroppo la panda (che era la mia prima scelta) è fuori budget, perché SE riesci a trovarla almeno devi spendere 3.000/3.500€! Mia madre preferirebbe la classe A prima serie che con 1.800€/2.000€ si trovano in discrete condizioni per le sue esigenze. La macchina dovrebbe fare circa 5.000/7.000 km l'anno e verrebbe usata da maggio a settembre, poi stazionerebbe ferma in un garage. Sono un po' preoccupato che la A magari stando ferma 8 mesi tutti gli anni possa essere già con "troppa elettronica" e che mi possa dare problemi! È una mia sega mentale oppure effettivamente qualche centralina potrebbe dare di matto? Questo lo chiedo perché magari la panda costa all'inizio di più però poi se mi salta una centralina del classe A da 800€ tanto valeva... Se invece non ci sono controindicazioni vado di Mercedes.. P.s. Sarebbe in un paesino del profondo Salento quindi poi trovo solo meccanici alla buona non credo ci siano problemi giusto?
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: